Luca Salatino dopo l’abbandono del Grande Fratello Vip 7 è ritornato alla sua vita quotidiana, impegnato nella convivenza con la sua fidanzata Soraia Allam Ceruti e la creazione del suo ristorante. Umile, sempre con i piedi per terra, l’ex tronista ha le idee molto chiare sul suo prossimo futuro:

“Non mi è cambiato il sogno solo perché ho fatto due esperienze televisive. La televisione non cambia il mio modo di essere, di vivere, di sognare”.

I legami stretti al GF VIP 7: “Non per forza un percorso deve essere lungo per lasciarti di più”

Nonostante noi dalla tv abbiamo visto sempre piangere Luca Salatino, tanto da arrivare a trovarlo un comodino insopportabile e sperare uscisse al primo televoto possibile, lui nell’intervista a Casa Chi ha raccontato di aver stretto anche legami forti nel programma condotto da Alfonso Signorini e aver vissuto momenti belli e divertenti.

“Le persone che mi hanno dato di più sono state Daniele, Antonino, Amaurys. Non per forza un percorso deve essere lungo per lasciarti di più. Amaurys è una persona che è stata 40 giorni, ma mi ha lasciato tanto come sensazioni. Antonino e Daniele mi sono stati sempre vicino, con loro ho parlato di tutto”.

Invece, per quanto riguarda gli ex inquilini che meno ha sopportato e frequenterebbe al di fuori del reality, Salatino riprende in sostanza una nomination a cui era abbonato per parecchie settimane:

“Ci sono diverse persone che non vorrei riveder per differenza di personalità e di modo di vivere, come Giaele. Per quanto possa essere una brava ragazza, abbiamo proprio due modi di vivere, due stili completamente diversi. Dana e Nicole, per quello che ho visto, non ritengo necessario incontrarle fuori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Il vincitore del GF VIP 7 secondo Luca Salatino

Non è la prima volta che il vippone viene nominato ogni volta che si parla di papabile vincitore, e anche Luca Salatino ha espresso la stessa preferenza: per lui è George Ciupilan che vincerà il reality show. La stessa Sonia Bruganelli, durante una diretta Instagram di lunedì, aveva dichiarato che secondo lei era probabile potesse vincere il TikToker considerando come si muove nella Casa. Secondo Salatino, George vincerà perché è “un ragazzo educato, che non si mette in mezzo a cose per farsi vedere”. Sarà veramente così? Di solito chi viene dato per vincitore a metà o inizio reality è proprio colui che non arriverà nemmeno al podio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)