Anna Pettinelli ha fatto parte del cast di Amici dal 2019 al 2022. Il suo ruolo di insegnante di canto è stato molto apprezzato dagli spettatori. Anche gli allievi hanno riposto in lei una grande fiducia. A partire da settembre, però, la donna ha deciso di mettere fine alla sua avventura nel talent show e di dedicarsi ad altro. Questo è un po’ quello che è successo anche a Veronica Peparini che ha donato ben dieci anni al programma. Le due, nelle ultime ore, hanno partecipato a un evento che gli ha permesso di trascorrere un po’ di tempo insieme.

Nuovo incontro per Anna Pettinelli e Veronica Peparini: ecco cosa è successo

Anna Pettinelli e Veronica Peparini, a partire da settembre 2022, sono state sostituite rispettivamente da Arisa e Emanuel Lo. Questo cambiamento non è stato preso molto bene dai più nostalgici. Ormai, infatti, i fan di Amici 22 si erano abituati a vederle insieme sul piccolo schermo. Nelle ultime ore, le due hanno dato modo a tutti di fare un tuffo nel passato.

Le due donne, stando alla storia di Instagram postata dall’ex insegnante di canto, hanno festeggiato il compleanno di Giuliano Peparini. Quest’ultimo, proprio come la sorella maggiore, è strettamente legato al programma di Maria De Filippi perché ricopre il ruolo di direttore artistico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La dedica a Veronica Peparini: “Team irripetibile”

Anna Pettinelli è stata davvero molto felice di rivedere Veronica Peparini. La frase pubblicata insieme alla foto, infatti, lascia poco spazio ai dubbi: “Un team irripetibile. Love u“. Inutile dire che molti spettatori si sono detti d’accordo con lei. In futuro, ci sarà modo di vederle di nuovo insieme sul palco di Amici?

Dalle immagini caricate, è emersa anche la presenza di Pamela Prati, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 7.