Nel corso del daytime di Amici 22 di oggi, mercoledì 11 gennaio, abbiamo assistito al compito impartito alla ballerina Eleonora Cabras da parte della maestra Alessandra Celentano.

Vista l’occasione del suo primo compito all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi, la ragazza 19enne ha deciso di incontrare Raimondo Todaro per discutere di quanto accaduto e lei ha fatto una confessione inaspettata. Ecco cosa ha detto.

Il confronto tra Eleonora e Raimondo Todaro

Durante il confronto tra Eleonora Cabras e Raimondo Todaro, la ballerina ha ammesso che si aspettava di ricevere questo compito da parte di Alessandra Celentano, come anche di dover far fronte a diverse sfide, ma, non avendolo mai fatto, confessa di esserne spaventata, soprattutto perché non conosce nemmeno un passo di quanto impartitole e di quanto mostratole da Elena.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dal canto suo, il maestro Todaro – al contrario di quanto riferito dalla ballerina – ammette che non se lo aspettava e, visto che manca davvero poco per il serale, non ha nemmeno il tempo di testare le sue abilita e quindi capire se la ragazza è versatile oppure no.

Dunque, per Todaro la scelta ideale sarebbe quella di farle fare ciò per cui lei è maggiormente propensa. Inoltre, per il maestro, pensare che lei non sia ancora in casetta e il primo compito che deve fare è quello datole dalla maestra, gli sembra come se lei volesse soltanto romperle le scatole e, dunque, non ci vede nulla di costruttivo. Il motivo è che, per chi entra a gennaio, diviene più difficile mettersi al pari degli altri che sono entrati a settembre e hanno fatto un percorso di versatilità e di un continuo mettersi alla prova, oltre a tanto altro ancora. Ma non solo, in quanto Todaro confessa che ci sono alcuni ragazzi che, pur essendo nel talent da settembre, non possiedono molta versatilità e non hanno fatto tutti questi compiti. A tal proposito, prende ad esempio Gianmarco al quale, la Celentano, non avrebbe dato alcun tipo di compito e avrebbe fatto solo il suo, quello su cui è ‘portato’.

In conclusione, gli sembra una follia il fatto che la maestra venga a chiedere della versatilità a Eleonora.

Dunque, tenuto conto delle dichiarazioni di Todaro, sicuramente tra lui e la Celentano ci saranno fuochi e fiamme nella prossima puntata? Staremo a vedere.