Edoardo Vianello è tornato a parlare della sua ex moglie Wilma Goich. Il noto artista, in un’intervista per il settimanale Chi, ha sbugiardato la concorrente del Grande Fratello Vip 7. Così Vianello ha dato nuovamente la sua versione dei fatti sui tradimenti che, a quanto pare, ci sarebbero stati anche da parte della Goich.

Sul rapporto tra la concorrente e Daniele Dal Moro, il cantante è stato lapidario e duro:

“Mi pare un po’ assurdo che perda la testa per un ragazzo di 30 anni, come nostro nipote Gianlorenzo”.

Edoardo Vianello sui tradimenti: “Anche lei aveva un altro”

Vianello ha spiegato che durante il matrimonio con Wilma ci sono state delle scappatelle. La Goich al GF Vip 7 aveva detto che Edoardo l’ha sempre tradita eppure lui ha affermato che è capitato poche volte. Sulle pagine di Chi si legge che il cantante stava bene insieme a sua moglie. Wilma però lo ha beccato perché qualcuno ha fatto la spia. Il cantante ha detto di aver confessato alcuni di questi tradimenti ma solo perché la Goich lo aveva scoperto da sola. Poi Vianello ha spiegato che anche lei lo ha tradito. La stessa Wilma aveva svelato tutto al marito. Lui aveva fatto finta di esserne già al corrente ma la realtà era che dentro soffriva:

Se ho confessato questi tradimenti? Alcuni sì, quando mi ha beccato. Ma anche lei mi ha tradito. Me l’ha detto e mi ha preso un colpo: fingevo di saperlo già, ma soffrivo.

Edoardo ha spiegato che è tutto vero perché Wilma se ne è andata con quest’altro uomo. Lui non ha mai voluto conoscere l’identità di questa persona per non soffrire ancor di più. Insomma, Vianello ha raccontato un’altra verità sul rapporto con la cantante e i tradimenti, affermando che questa è l’unica realtà. Poi, a suo parere, la ex moglie può dire ciò che vuole.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Se è vero? Impossibile che siano bugie, perché lei è andata via con lui: non voglio nemmeno sapere chi fosse, non ho mai voluto saperlo per non soffrire. Eravamo nel pieno della collaborazione artistica, in quegli anni…
Wilma dice che non mi ha mai tradito? Può dire quello che vuole, ma la verità è quella che vi racconto io.

Confronto al GF VIP 7 con Wima? “Non farei mai un confronto in tv”

L’ex marito della vippona ha svelato di seguire poco le avventure di Wilma nella casa più spiata d’Italia. Nonostante questo, soprattutto grazie ai giornali, ha scoperto che la Goich parla spesso di lui. Forse lo ama ancora? Edoardo non ha saputo rispondere a questa domanda ma per lui conta poco visto che si è risposato. Fatto sta che Vianello ha chiarito che non farà mai un confronto in tv con Wilma al GF Vip 7. Inoltre, pensava che sarebbe durata molto meno all’interno del reality.

Invece la nostra nonnì pare tenerci davvero tanto a restare ancora nella casa.