Il rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sembra essere in crescendo al Grande Fratello Vip 7. I due concorrenti hanno trascorso una notte nello stesso letto. Nascosti sotto le coperte, sarebbe anche scattato un bacio appassionato. Ma come stanno davvero le cose tra i vipponi? Entrambi hanno chiarito in queste ultime ore. Vediamo che cosa hanno detto nella casa più spiata d’Italia gli Oriele.

Oriana Marzoli chiarisce: “Non ci sto provando con Daniele e con Luca”

Oriana Marzoli si è lasciata andare ad una chiacchierata con Antonella Fiordelisi. Alla coinquilina ha spiegato che non ha intenzione di passare come una donna che gioca con le persone. L’influencer ha detto che lei non ci sta provando né con Daniele né con Luca Onestini. Secondo Oriana, la cosa è decisamente più semplice di quello sembra e di quello che si vede. La Marzoli ha chiarito che con Luca non c’è assolutamente nulla. Con Onestini c’è solo amicizia. Ok. Ma con Dal Moro, invece?

A tal proposito, anche Daniele ha voluto dire la sua spiegando ciò che pensa davvero del rapporto che si è venuto a creare con Oriana.

Daniele dice di non essere amico di Oriana perché ci ha dormito insieme: la replica della Marzoli

Daniele si è rivolto direttamente ad Oriana dicendo che lui non è un suo amico. Perché? Perché lui non è solito dormire con le sue amiche. La Marzoli ha saputo replicare all’affermazione di Dal Moro spiegando che, invece, un po’ amici lo sono eccome. La donna ha rinfrescato la memoria all’ex tronista. Daniele forse ha dimenticato di aver dormito nel letto con altre vippone. Ultimamente ha passato la notte con Dana Saber, incriminata addirittura di aver dormito nuda al fianco del bel concorrente. Anche se lui non si è affatto scomposto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Poco dopo, Oriana è andata a chiacchierare con Sarah Altobello e Sofia Giaele De Donà. Alle due amiche ha confessato di non avere una vera preferenza tra Onestini e Daniele. Ma come, non era interessata solo a Dal Moro? Come andrà a finire? Intanto i fan della ship, credono che la Marzoli sia realmente interessata a Daniele, persino più di lui.