In questi ultimi giorni non si parla d’altro se non del caso scoppiato al Grande Fratello Vip 7. Nicole Murgia ha confermato una parte della versione del suo ex fidanzato Andrea Maestrelli, confermando di aver tirato al ragazzo schiaffi, spintoni e via dicendo.

Oltre ad una seconda versione che l’attrice ha confessato ad Edoardo Donnamaria recentemente, facendo intuire uno schiaffo anche da parte di Andrea, è voluta intervenire Federica, la migliore amica di Nicole. La donna è stata ospite di Casa Pipol dove ha spiegato che tipo di persona è la concorrente.

La difesa sul caso Nikita Pelizon e Incorvassi

Federica ha spiegato che Nicole è una persona molto solare. Appena si è infilata nelle dinamiche della casa è successo un bel pasticcio però. La migliore amica della concorrente è convinta che sia stata presa di mira. Il web la accusa per tante motivazioni diverse, compreso il fatto di aver gettato del sale al passaggio di Nikita Pelizon. Federica ha invece affermato che Nicole neanche si sarebbe accorta che la modella stesse passando, quindi non era un gesto contro di lei. Allo stesso modo, l’amica pensa che Murgia non sia affatto una minaccia per gli Incorvassi perché è amica sia di Edoardo che di Micol.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il web l’ha anche accusata di aver gettato il sale alle spalle contro Nikita, ma in realtà lei non l’ha fatto. Ha gettato il sale ma non era contro Nikita, lei neanche se ne è accorta che stava passando lei. Idem per la storia fra Tavassi e Micol, sono amici! Lei è una caciarona, molto romana, molto amichevole.

Federica ha cercato di difendere la sua amica spiegando che non è una persona violenta ma l’hanno ricamata per quello che non è. La Murgia è stata descritta come un mostro ma la donna ha detto che non è falsa e si è voluta dissociare da tutte le cattiverie che si stanno scrivendo in questi giorni, soprattutto sul web.

La versione sul caso della violenza

Federica è poi andata a fondo entrando nel caso violenza. Così ha detto che nessuno si è chiesto come mai Nicole lo ha fatto. La migliore amica della Murgia l’ha difesa spiegando che l’attrice ha figli e una famiglia, non è al GF Vip 7 per divertirsi come Oriana Marzoli o come Antonella Fiordelisi. Per questo crede che il pubblico dovrebbe domandarsi come mai è stato lanciato questo gossip.

Secondo lei, Andrea Maestrelli ha fatto delle accuse troppo gravi. Lei in ogni caso non conosce bene la storia, però ha specificato che il famoso piatto si è rotto durante un litigio. Federica pensa che non sia comunque possibile parlare di violenza domestica o fare condanne. Inoltre crede che Andrea non sia turbato da questa storia. L’amica della vippona ha chiuso dicendo che se si definisce questo episodio come violenza domestica lei può solo ridere.

Perché nessuno si è chiesto ‘perché Nicole ha fatto questo?’, perché lanciare uno scoop su una ragazza che ha due bambini? Lei non è un’Oriana o un’Antonella che è lì per divertirsi. Lei ha una famiglia. Secondo me ci vuole un po’ di rispetto per delle persone che hanno quel vissuto e una famiglia. Andrea ha lanciato un’accusa gravissima.

Il pubblico crederà davvero a questa versione? Sul web, la maggior parte degli utenti sono dalla parte di Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)