Nikita Pelizon oggi ha ricevuto ben tre aerei al Grande Fratello Vip 7. Due solo per lei e l’altro invece con Daniele Dal Moro, ormai l’unico suo amico vero e proprio nella Casa. Infatti, a parte l’avvicinamento di Antonella Fiordelisi e – con parecchi distinguo – quello di Dana Saber, la pittrice triestina non ha nessun punto di riferimento. George Ciupilan, che fin dall’inizio era stato il suo grande complice nel reality show, lentamente si è avvicinato a Luca Onestini fino al punto di prendere posizione a favore di quest’ultimo, anche contro di lei. Il rapporto tra i due ormai appare irrecuperabile, perlomeno fintantoché il Grande Fratello deciderà di non mostrare in puntata i video che smascherano le bugie dell’ex tronista di Uomini e Donne.

I tre aerei per Nikita Pelizon

L’ex di Pechino Express oggi ha sentito tutto il calore dei suoi fan. Considerando che la produzione dopo il primo mese non le ha fatto più nessuna sorpresa, né ha mostrato i video in cui si vedono i comportamenti di cui ha accusato Onestini o la verità sulla faccenda Sarah Altobello, per lei oggi è stata una vera gioia. Soprattutto perché i due aerei per lei recavano dei messaggi molto importanti. Il primo recitava: “Sminuita dentro. Amata fuori”, il secondo invece: “Tu sei vera. Abbiamo i video”. Uno dei famosi filmati è questo del 18 Novembre, in cui la showgirl pugliese si dà dell’arrampicatrice sociale da sola, esattamente come riferito dalla modella triestina e smentito categoricamente dall’Altobello e dall’onnipresente Onestini che in quel momento non era con loro.

La reazione dei vipponi

A gioire dell’abbraccio dei famosi nikiters però ci sono stati solo Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi e Dana Sabere. Invece, Edoardo Donnamaria ha commentato immediatamente: “Mamma mia, che antipatici questi Nikiters. Sono i più antipatici di tutti”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma se le parole dell’ex volto di Forum sono state prese in modo ironico anche dalla diretta interessata, in cortiletto oggi pomeriggio c’era molta poca ironia. Giaele Sofia De Donà ha infatti riferito a Luca Onestini che gli aerei per Nikita l’hanno fatta ridere, accusando anche il fanclub di essere cattivissimo:

“Hanno mandato degli aerei cattivissimi. Il primo era “sminuita dentro”, il secondo era tipo una minaccia: c’abbiamo i video. I nikiters sono terribili“. 

L’ex tronista di rimando ha riso con disprezzo ed esclamato: “Ma chi ha sminuito Nikita”. Il vippone ha preparato un rap molto duro, ricco di frecciatine per la triestina. Se lo leggerà al GF VIP Game Show stasera se ne potrebbero vedere delle belle.