Nel corso della puntata di oggi, martedì 10 gennaio, di Uomini e Donne in onda su Canale 5, si è tornati a parlare di Alessandro.

Il cavaliere è uscito con Gemma Galgani e Paola, ma, a quanto pare, non avrebbe raccontato tutta la verità in merito alla notte trascorsa con la seconda dama. Difatti, nel corso della puntata di ieri, lunedì 9 gennaio, abbiamo assistito a un’accesa discussione tra il cavaliere e la dama, in quanto Paola aveva rivelato che i due avevano fatto l’amore, ma lui non lo avrebbe riferito in modo del tutto intenzionale. Difatti, secondo la dama, tale scelta sarebbe stata pensata da Alessandro con il solo scopo di non negarsi la possibilità di conoscere e frequentare altre dame.

Ma la puntata odierna vede ancora una volta il prosieguo del confronto tra Alessandro Paola. Il cavaliere accusa la dama di aver organizzato il tutto e, successivamente, Gianni Sperti dopo aver sentito le parole del cavaliere cambia idea e, rivolgendosi alla donna, dice che, a questo punto, ci sarebbe qualcosa che non torna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dunque, Alessandro approfitta della circostanza per cercare di difendersi dalle parole di Paola. Mentre, dal parterre Pamela lo invita a non negare quello che è successo tra loro.

Infine, Tina Cipollari rivolgendosi a Gemma le dice che è stata la cosa più vergognosa, in quanto è rimasta al centro, impalata. Infine, le chiede: “Ma cosa speri?”.