Nel corso della puntata di oggi, martedì 10 gennaio, di Uomini e Donne abbiamo assistito alle dinamiche del trono classico, in particolar modo quelle di Federico Nicotera che si è ritrovato in mezzo a due fuochi, le sue due corteggiatrici: Carola Carpanelli e Alice Barisciani.

Ad un certo punto, in mezzo alle discussioni, il tronista prende una decisione e una delle due abbandona lo studio. Federico si ritroverà con una solo ragazza?

Federico conteso tra Carola e Alice

Per prima cosa, quando Federico Nicotera viene chiamato al centro studio, viene mostrata l’esterna con Alice. La corteggiatrice ha voluto fargli una sorpresa portandolo al concerto di Alessandra Amoroso. A tal proposito, la ragazza rivela che, quella appena mostrata, è stata una bellissima esterna e che aveva bisogno di quella leggerezza che, tra di loro, non c’era da diverso tempo, afferma precisando dopo aver ammesso che era rimasta male dall’esterna con Carola.

Nel contempo, Carola appare piuttosto indecisa se entrare meno o nello studio del talk show dei sentimenti e, alla fine, fa il suo ingresso spiegando i motivi che l’hanno spinta a lasciare il programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A questo punto, Federico dice che, nel momento in cui viene cacciato dal camerino, si aspetta qualcosa da parte sua, per poi proseguire dicendo che il problema principale è la sua immaturità. Lei replica dicendo che se questo è il problema principale, per quale motivo la tiene ancora in sospeso.

Alice si intromette nella discussione e anche lei, dal canto suo, chiede cosa ci sta a fare nel programma. Successivamente, Federico ammette di essere stanco di correre dietro a Carola, per poi rivelare di avere paura di lei e pretende che gli tolga questi dubbi.

Poi, nel corso della discussione, Maria De Filippi gli chiede con chi vuole ballare e lui, con volto sorridente, sceglie Carola e, a quel punto, Alice esce dallo studio.

Cosa ne sarà del trono di Federico? Lo scopriremo molto presto!