Nicole Murgia e Andrea Maestrelli hanno avuto una storia in passato ma quello che è venuto fuori nella casa del Grande Fratello Vip 7 va oltre ogni aspettativa. Tra i due concorrenti ci sarebbero state delle discussioni particolarmente accese e violente. Andrea lo aveva confessato qualche giorno fa ad Edoardo Tavassi con un messaggio in codice. In questa occasione aveva parlato di aver subito violenze da parte della donna e di essere finito due volte in ospedale. In diretta con Alfonso Signorini, Andrea ha spiegato di non avere stima per Nicole come donna ma di apprezzarla ma come madre. Per questo vorrebbe che non si parlasse di questo ma che si conoscesse la Murgia, ben oltre il rapporto e tutto quello che è successo. Certo è che Nicole ha dato anche la sua di versione…

GF Vip 7, Andrea Maestrelli in ospedale per colpa di Nicole Murgia: lei conferma schiaffi, spintoni e molto altro

Vorrei la conosceste indipendentemente da quello che è successo tra me e lei quest’estate. Purtroppo la cosa è uscita. Io non avrei mai tirato fuori la storia dei piatti o che si è innamorata di un altro. Nel corso di una discussione, le è scivolato un piatto e mi è volato addosso, mi sono tagliato. Se sono finito in ospedale? Sì.

Con queste parole, Andrea ha spiegato un po’ meglio il messaggio in codice che ha voluto dare a Tavassi. Nicole, dal canto suo, ha detto che la storia del piatto è vera perché Maestrelli si è fatto mettere due punti. Ma è vero che Nicole picchiava il suo ex? La Murgia ha detto che durante le discussioni è capitato che gli desse uno spintone e anche uno schiaffo. La vippona ha però specificato che sono state delle reazioni che ha avuto dopo alcune provocazioni ed offese. Poi ha detto di non essere a conoscenza del fatto che Andrea è finito in ospedale due volte. Come se non bastasse, Nicole ha detto che se Andrea vuole farla passare come una donna violenta a lei va bene e si prenderà le sue responsabilità. Eppure vorrebbe proteggere chi c’è fuori, compreso Maestrelli e la sua famiglia, che lei ha pure conosciuto:

Sul piatto è vero, è andato a farsi mettere uno, due punti, per il piatto che si era spaccato. Se lo menavo? Ti parlo di uno spintone in discussioni accesissime o gli ho dato uno schiaffo, dopo provocazioni o offese. La cosa dell’ospedale non la so. Se vuole farmi passare come una persona violenta, va benissimo. Io voglio tutelare chi c’è fuori e anche lui stesso, perché ho conosciuto la sua famiglia e mi ha trattato sempre benissimo, non voglio dire altro. Mi assumerò le responsabilità di quello che lui dice.

In ogni caso, l’uomo ha spiegato di non voler in alcun modo sminuire Nicole anche perché ad oggi tra di loro c’è rispetto:

Quello che doveva essere risolto, l’ho risolto fuori. Non devo sminuire Nicole per elevare me. Oggi ci rispettiamo. Quando dico che mi menava intendevo questo, schiaffi, spintoni.

GF Vip 7, Nicole Murgia picchiava Andrea perché lo faceva anche Maestrelli?

Durante la pubblicità, Nicole è andata a parlare con Edoardo Donnamaria. Al vippone ha cercato di raccontare un po’ meglio questa assurda vicenda. Così i telespettatori del 55 hanno intuito che la Murgia picchiava Andrea ma solo per reazione, perché lo stesso Maestrelli le avrebbe dato uno schiaffo ancor prima. Donnamaria ha cercato quindi di far ragionare la sua coinquilina dicendo che, secondo lui, Nicole dovrebbe dire la sua verità perché altrimenti si prenderebbe pure una condanna per violenze quando, in realtà, si stava solo difendendo.

Intanto il pubblico sembra alquanto confuso su questo rapporto e sulle assurde rivelazioni che stanno venendo fuori.