Nel corso degli ultimi giorni, un importante indizio potrebbe far cambiare le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, in particolar quello del tronista Federico Nicotera che è quasi in procinto di fare la sua scelta.

Nello specifico, facciamo riferimento a una mossa social commessa da parte di Carola Carpinelli che potrebbe cambiare le sorti del percorso intrapreso nel talk show dei sentimenti e, dunque, potrebbe far incrementare l’interesse del tronista nei confronti dell’altra corteggiatrice. Ecco di cosa parliamo.

La mossa social di Carola

Uomini e Donne è tornato nuovamente sul piccolo schermo lunedì 9 gennaio, dopo la pausa natalizia, ma affrontando le problematiche del trono over. Difatti, in molti si attendevano di poter assistere alle scelte dei tronisti che, invece, hanno litigato con i loro corteggiatori – sia Federico Nicotera che Lavinia Mauro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Successivamente, abbiamo visto che tra il tronista e Carola c’è stata una bella esterna, la quale non sembra essere stata sufficiente per lui visto che l’ha definita ‘superficiale’. E, molto probabilmente, tenuto conto delle parole del ragazzo, la corteggiatrice avrebbe deciso di ‘vendicarsi’ con una mossa social che non è passata inosservata. Difatti, la ragazza ha messo qualche ‘mi piace’ su alcuni scatti di Niccolò Bettarini – figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura – in particolar modo in quelli in cui appare a torso nudo.

Un atteggiamento che potrebbe infastidire il tronista, soprattutto perché tale gesto sembra essere una vera e propria provocazione. D’altronde, Federico ha sempre dimostrato di essere geloso delle sue corteggiatrici e, di conseguenza, questa mossa di Carola potrebbero indispettirlo (e non poco).

Ovviamente, al momento appare prematuro parlare di una possibile e ipotetica reazione da parte del ragazzo, visto che la prossima registrazione è fissata per giovedì 12 gennaio, ma ciò non toglie che, tenuto conto del suo modo di pensare, possa reagire facendo una scenata di gelosia.

E, nel frattempo, siamo anche desiderosi di conoscere quale sarà la scelta di Federico – diviso tra Alice e Carola – la quale pare essere tutt’altro che imminente. Ma, logicamente, vi terremo aggiornati sugli ultimi sviluppi.

La partenza col botto di Uomini e Donne

Intanto, la prima puntata di Uomini e Donne ha avuto una partenza col botto, in quanto è stata messa in evidenza la conoscenza tra Paola e Alessandro. Il cavaliere è apparso piuttosto falso, mentre la dama ha rivelato quanto accaduto effettivamente tra di loro (avrebbero trascorso la notte insieme).

E dopo il caos in studio e l’uscita – in lacrime – da parte della dama, Tina Cipollari ha consigliato alle altre dame di porre fine alla loro conoscenza. Tra questi vi era anche Gemma Galgani che, invece, ha difeso l’uomo e ha ammesso di voler proseguire la conoscenza con lui – nonostante il comportamento assunto con Paola.