Matteo Diamante è stato l’ex fidanzato di Nikita. All’inizio del percorso nella Casa del Grande Fratello Vip 7, l’influencer aveva accennato ai problemi della sua passata relazione. Durante la puntata di ieri sera del GF Vip Party, non ha potuto fare a meno di esprimere il suo parere su ciò che sta accadendo nel reality show di Canale 5. In particolare, si è soffermato sul comportamento di Luca Onestini e su quello di George Ciupilan.

Matteo Diamante contro Luca Onestini: “Stratega”

Matteo Diamante ritiene che la settima edizione del Gf Vip sia davvero molto divertente. È difficile annoiarsi con tutti quei litigi. Ha gradito meno le esternazioni fatte da Nikita su di lui, però, nonostante questo, continua a provare una certa simpatia nei suoi confronti. Per questo motivo, si è sentito di difenderla da quello che è accaduto con Luca Onestini. Sperava che le cose andassero a finire bene e che il concorrente la rispettasse, ma si è rivelato più interessato alle strategie. Al posto suo, avrebbe adottato un atteggiamento diverso:

Nikita mi sembrava presa. Speravo che Luca si comportasse da signore. Invece è uno stratega, abile nel reality, e si è approfittato di questa situazione prendendo in giro Nikita. Io non mi sarei comportato così.

Gli è dispiaciuto molto per le parole pronunciate contro George Ciupilan. Ha agito d’istinto, senza pensare alle conseguenze. Al momento, ha ammesso di sentire molto la sua mancanza. Si sente in dovere di mandargli un aereo per dimostrargli tutto il suo affetto. Inoltre, ritiene che sia una persona davvero educata e rispettosa:

Può essere strategia anche questa. Si trattiene anche nella vita reale. E ha un gran rispetto delle persone più grandi soprattutto nell’ambito lavorativo. Sono molto orgoglioso di lui. Gli farò un aereo. Ho bisogno di farglielo. Voglio fargli capire che mi manca davvero tanto.

Matteo Diamante dispiaciuto per George: “Frainteso”

Nell’ultimo periodo, c’è stato un netto distacco tra George Ciupilan e Nikita. I due hanno provato a parlarne, ma sembra che non ci siano stati risultati positivi. Anche Matteo Diamante si è accorto di questa situazione. Nonostante le parole pronunciate in precedenza, non avrebbe mai voluto questo. Si sente un po’ in colpa per come sono andate le cose perché, a parer suo, è stato proprio lui ad influenzare il loro legame:

Io non volevo raffreddare il rapporto tra George e Nikita. Anzi prima di entrare a George ho detto “non ti limitare con lei, mi raccomando”. Si è freddato sì, perché ha visto quella storia li che ho messo e sicuramente ha pensato che io abbia frainteso. Spero che il mio aereo gli faccia capire.

L’ex corteggiatore ha ammesso che gli piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello Vip. Però, non vorrebbe avere come compagna di avventura la sua ex fidanzata. Preferirebbe condividere l’esperienza con George:

L’esperienza al Gf mi manca e sì, la farei tantissimo. Ma non è questo il mio Grande Fratello, con una ex fidanzata dentro. Una settimana, due, le farei volentieri. Per tirare su George e giù Nikita dal suo unicorno.