La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7, andata in onda su Canale 5, è stata piuttosto turbolenta. I vipponi hanno avuto modo di confrontarsi tra loro sugli ultimi litigi avvenuti in casa che hanno nuovamente sconvolto i rapporti nati nelle settimane precedenti. Ciò che ha colpito molto, però, è stato il comunicato ufficiale letto da Alfonso Signorini. È da tempo che gli spettatori avevano notato delle irregolarità, però, fino a questo momento, nessuno della produzione aveva fatto cenno alla cosa. L’espressione rassegnata dei concorrenti non ha lasciato spazio ai dubbi.

GF Vip 7, arriva un nuovo comunicato ufficiale: cosa è successo?

Lo scopo di un reality show come quello del GF Vip 7 è quello di riprendere i concorrenti durante tutto l’arco della giornata. Nessuno può nascondersi dagli occhi implacabili delle telecamere, però, c’è chi, nonostante il regolamento, ha provato più volte a mascherare le sue parole. Una delle strategie più usata è quella di non indossare il microfono o di tenerlo troppo lontano dal viso. Durante la diretta quotidiana, infatti, più volte gli autori hanno ripreso i concorrenti per questo comportamento. Sui social, la gieffina più accusata è Oriana Marzoli.

Il rimprovero ha fatto riferimento anche alle chiacchiere sotto le coperte e al linguaggio in codice usato da Andrea Maestrelli per parlare della fine della relazione con Nicole Murgia:

Vi abbiamo detto che è fondamentale avere rispetto per il pubblico che vi segue da casa, nonostante questo il Gf è stato costretto a richiamarvi più volte, perché A) non indossano i microfoni o lo indossano male, B) non parlano italiano, magari parlano in spagnolo o in codice come abbiamo visto fare ad Andrea e Tavassi, C) continuano a dire troppe parolacce non accettabili in un programma su canale 5, D) si nascondono sotto le coperte E) rifiutano di andare il confessionale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’avvertimento di Alfonso Signorini: “Riduciamo il budget”

Alfonso Signorini si è detto completamente d’accordo con le parole dei suoi autori. Comportamenti del genere non saranno più tollerati. Inoltre, ha sottolineato la necessità di parlare senza la presenza di continue parolacce. Nel caso in cui il regolamento venga infranto di nuovo, verranno presi dei provvedimenti molto seri. Il conduttore ha accennato alla possibilità di ridurre il budget settimanale per la spesa perché, a parer suo, questo è l’unico argomento in grado di toccare da vicino i concorrenti:

Il prossimo segnale che verrà ignorato verranno preso seri provvedimenti. Se non rispettate le regole riduciamo il budget, anche se mi sembra sia molto puerile perché non parlo a bambini di 5 anni.

Gli inquilini riusciranno a soddisfare queste richieste? Oppure continueranno a cadere nei vecchi errori?