Attilio Romita può essere descritto come uno dei concorrenti più controversi della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante l’allontanamento della sua compagna Mimma, non ha smesso di fare battute sulle sue compagne di avventura. Questa volta, però, Sarah Altobello non c’entra niente. È stata Oriana Marzoli a essere coinvolta in un siparietto decisamente poco divertente.

GF Vip 7, Oriana Marzoli contro Attilio Romita: “Non ti parlo più”

Attilio Romita, vista la delicata situazione con Mimma, avrebbe dovuto evitare di compiere altri passi falsi, ma sembra che il concorrente non sia proprio in grado di sottrarsi a certe dinamiche. Durante la puntata di ieri, infatti, ha colto la palla al balzo per pronunciare una frase decisamente poco carina nei confronti di Oriana Marzoli. Alfonso Signorini, alludendo alla situazione sentimentale della ragazza, ha scherzato dicendo di puntare sul giornalista, ma la reazione di quest’ultimo è stata decisamente inaspettata. Molti si sarebbero aspettati una reazione diversa, ma invece è stato al gioco: “Io sono pronto per un giretto“.

In puntata, nessuno si è soffermato sull’accaduto, però, subito dopo, è esplosa una vera e propria polemica. La stessa Oriana ha dimostrato di essere molto infastidita. Mantenendo un sorriso cordiale, infatti, ha esternato il suo reale pensiero:

Attilio non ti parlo più, Attilio maiale. È finito il nostro rapporto qua.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il web indignato da Attilio Romita

Il pubblico a casa ha dimostrato di essere rimasto molto toccato dalle parole di Attilio Romita. Le critiche, infatti, nel giro di pochi minuti, hanno iniziato a invadere i social network. Tra le voci di chi si è schierato contro il giornalista, spunta anche quella di Anna Pettinelli. L’ex insegnante di Amici, dopo aver assistito a quella scena, non ha potuto fare a meno di rivelare il suo punto di vista. Questa volta il giornalista sembra essere indifendibile. Gli spettatori hanno ricordato anche la presenza di episodi simili accaduti con Sarah Altobello.

Sonia Bruganelli, però, non sembra essere molto d’accordo con questa versione. Poco prima delle nomination, infatti, ha dato a lui l’immunità. Cosa accadrà nelle prossime ore? Ci saranno nuove tensioni?