Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, gli equilibri sono in continuo cambiamento. Ogni giorno, infatti, succede qualcosa di diverso che spinge il pubblico a cambiare la propria opinione sui concorrenti. In particolare, nelle ultime settimane, la polemica ha investito Luca Onestini. Il suo atteggiamento, infatti, è stato aspramente criticato sui social network. Al momento, però, il diretto interessato sembra avere una percezione completamente diversa.

GF Vip 7, Luca Onestini pensa di essere il più forte?

I concorrenti del GF Vip 7 non possono comunicare con l’esterno. L’indice di gradimento da parte del pubblico può emergere solo tramite dei piccoli indizi. I tweet e gli aerei sono tra questi. In realtà, però, il mondo dei social network è decisamente più vasto rispetto a quello mostrato da Giulia Salemi durante le puntate. Per esempio, Antonella Fiordelisi è convinta di essere amatissima fuori, ma le critiche sono all’ordine del giorno.

Luca Onestini, dopo la puntata di ieri sera, ha dimostrato di avere una grandissima autostima. Durante una conversazione in cucina, infatti, ha rivelato di poter “schiacciare” tutti i suoi compagni di avventura. L’ha detto in modo scherzoso e in un contesto goliardico, però, molti spettatori hanno letto qualcosa di diverso nel suo sguardo: “Devono cercare di pareggiare le cose sennò vi schiaccio tutti“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Luca Onestini divide il pubblico: la reazione del web

Luca Onestini, fin dal suo ingresso nella Casa del GF Vip 7, ha dimostrato di saper giocare. Molti spettatori, infatti, ritengono che ogni sua mossa sia già stata studiata. Anche ciò che è successo con Nikita potrebbe derivare dal fallimento del suo precedente piano. Ovviamente, si tratta solo di ipotesi, però, al momento, è difficile ignorare ciò che sta accadendo sui social network.

Le affermazioni del concorrente, fatte dopo la puntata di ieri, hanno riacceso gli animi. Si tende a credere che si sia un po’ montato la testa per via della sua posizioni di preferito. Sarà davvero così? Nel frattempo, gli altri inquilini non sembrano molto intimoriti dalla sua presenza.