Le puntate in prima serata del Grande Fratello Vip 7 finiscono davvero molto tardi e i fan del reality lo sanno bene. Chi è riuscito a seguire l’intero appuntamento di ieri sera, lunedì 9 gennaio 2023, ha notato qualcosa di decisamente inusuale oltre che inaspettato. Tutto è accaduto durante la sigla finale del GF Vip 7 quando il programma tv manda in onda i titoli di coda come di consueto. Proprio in questo punto della puntata si è sentita una voce familiare urlare. Scopriamo che cosa è successo davvero.

GF Vip 7, compare Francesca De André nella sigla finale della puntata: le urla della ex gieffina

Nella sigla finale del consueto appuntamento si è sentita una voce femminile urlare. I più attenti non ci hanno messo molto a capire che era proprio la voce di Francesca De André. Intuirlo è stato semplice perché la ex concorrente di una edizione nip del reality urlava le parole:A casa mia? A casa mia?”Queste urla non sono nuove perché la De André , in quel caso si riferiva al suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. Mentre Francesca si trovava al Grande Fratello, l’uomo era stato pizzicato a casa della fidanzata in compagnia di una bella donna. La ex gieffina fu informata in diretta nazionale. E proprio quelle urla furono la reazione, all’epoca iconica, della De André.

Certo è che rimane il mistero. Perché inserire questa cosa nella sigla finale del programma tv?

GF Vip 7, perché sono state inserite le urla di Francesca De André nella sigla finale?

Il motivo ufficiale non si sa eppure ci sono tante tesi. Molti credono che sia stata una scelta pensata per sdrammatizzare con ironia un argomento particolarmente forte come quello della violenza domestica. In puntata è venuto fuori che Andrea Maestrelli ha subito delle violenze da parte della sua ex fidanzata Nicole Murgia. Come sappiamo, la De André è stata vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato. Che il motivo sia stato proprio questo? Forse visto che durante tutte le altre sigle finali dell’edizione non è mai accaduto prima. Altri pensano, invece, che il GF Vip 7 abbia voluto dare un chiaro spoiler su quella che potrebbe essere una nuova concorrente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In attesa di una spiegazione ufficiale, vi lasciamo proprio con il video della sigla e le annesse urla di Francesca: