Nel corso del daytime di Amici 22 andato in onda oggi, martedì 10 gennaio, Federica Andreani ha deciso di confrontarsi con la sua prof di canto, Arisa. La ragazza voleva ricevere dei consigli da parte della sua insegnante dato che, nel corso della puntata di domenica 8 gennaio, la cantante è arrivata ultima nella classifica della gara di canto. Ecco cosa si sono dette.

Il confronto tra Federica e Arisa

Come dicevamo prima, dopo essere arrivata ultima nella gara di canto, Federica decide di confrontarsi con la sua prof Arisa che le riferisce subito che la cosa più importante è che la ragazza possa aprirsi con lei, in quanto Arisa, al momento, è colei che può constatare il fatto che la ragazza possa sembrare pronta ad affrontare una sfida grandissima come quella del serale oppure no.

A tal proposito, la prof le chiede se si rende conto di quello che potrebbe perdere se andasse via dalla scuola di Amici. A questo punto, Federica replica dicendo che è consapevole di quello che andrebbe a perdere, in particolar modo perché si tratta di un lavoro che a lei piace molto. Arisa dispiaciuta, ammette che non avrebbe mai voluto farle questa paternale, ma essendo prossimi al serale, Arisa si vedrebbe poi costretta a non poterle dare la maglia ed è una cosa che non vorrebbe.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, le consiglia di non avere paura, di riprendere e recuperare le forze e di andare spedita come un treno e di non perdersi d’animo. Federica replica dicendo di non avere intenzione di non mollare nulla!