La ship Oriele esiste da un po’ di tempo sui social. Eppure proprio durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda in diretta ieri sera, lunedì 9 gennaio 2023, Daniele Dal Moro aveva dato il palo ad Oriana Marzoli di fronte ad Alfonso Signorini e a tutti i telespettatori del reality. Il concorrente però ha cambiato idea pochissime ore dopo. Chi ha seguito la diretta sul 55, infatti, ha assistito a qualcosa di totalmente inaspettato tra i due vipponi. Scopriamo che cosa è successo nel dettaglio.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro prima dà il palo ad Oriana Marzoli e poi cambia idea

Daniele ha fatto un bel passo indietro su Oriana appena dopo la puntata in prima serata. Dal Moro ha detto all’influencer che dovrebbe mostrarsi per la bella persona che è dentro. Lui, infatti, è convinto che la Marzoli sia davvero una persona bella anche se, evidentemente, non lo dà troppo a vedere. Il bel concorrente ha abbracciato la sua coinquilina ed ha iniziato a scherzare con lei, ‘minacciandola’ anche di darle un morso. Dopodiché, Daniele e Oriana si sono trasferiti a letto. Qui Oriana ha spiegato di tenerci molto all’uomo. La Marzoli ha affermato di sentire che Dal Moro prova qualcosa per lei. In questa sede i due concorrenti si sono dati anche dei baci, nulla di concreto in ogni caso, nulla che faccia pensare ad una possibile nuova coppia del GF Vip 7. Almeno fino a qui…

Poi Daniele e la venezuelana sono andati in veranda. Lui ha cercato delle spiegazioni da parte di Oriana dicendo che la Marzoli è andata a dire a Nicole Murgia che non gli piace. Dal Moro vuole più chiarezza da parte della donna. Lei invece si difende continuamente dicendo che non vuole ferire in alcun modo Nicole:

Mi devi spiegare perché tu a Nicole dici delle cose e a me delle altre. A lei hai detto che non ti piaccio. Tu devi essere chiara con lei e no non lo sei! Tu lo sai che io dico la verità anche quando mi torna contro e questo è palese. Tu vieni da me e mi dici che ti vorresti avvicinare a me, ma che hai paura di ferire Nicole. Che poi tra me e te c’è del feeling e si vede e quindi è impossibile che Nicole non l’abbia capito. Io poi non sono uno che fa così con tutte. Tu impara però ad essere più chiara e sincera.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si nascondono sotto le coperte e scatta il bacio

Dopo la chiacchierata in veranda, Daniele e Oriana sono tornati in camera da letto. A questo punto i due vipponi si sono messi a letto insieme e si sono nascosti sotto le coperte. Le telecamere non possono arrivare sotto i piumoni dei concorrenti eppure il microfono ambientale ha ben registrato. Dall’audio che è andato in onda è abbastanza chiaro che tra Dal Moro e la Marzoli ci sia stato un bel bacio appassionato.

Sono finalmente nati gli Oriele oppure Daniele cambierà nuovamente idea sull’influencer? Ovviamente in questi giorni riusciremo a capire come si evolverà il rapporto. E intanto siamo molto curiosi di vedere come reagirà la gelosissima Wilma Goich…