Dopo la pausa natalizia, lunedì 9 gennaio è ritornato il consueto appuntamento con il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ovvero Uomini e Donne.

La messa in onda pone i riflettori sul trono over mettendo in evidenza la frequentazione tra Paola e Alessandro sulla quale sembrano emergere numerosi dubbi. Difatti, il cavaliere non sembra essere sincero e tende a sminuire la serata trascorsa con la dama, non rivelando quanto effettivamente accaduto tra di loro. Ecco cosa è accaduto sul serio, le dichiarazioni di Paola, la sua reazione e quella dell’opinionista Tina Cipollari.

Cosa è successo tra Paola e Alessandro? Il racconto a Uomini e Donne

Come dicevamo prima, nel corso della puntata di Uomini e Donne è stata fatta luce sulla conoscenza tra Paola e Alessandro. I due protagonisti del trono over sono usciti insieme, ma, in merito alla loro frequentazione, il cavaliere non sembra essere stato sincero dato che, in studio, ha sminuito quanto accaduto tra di loro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nello specifico, l’uomo ha rivelato che tra di loro ci sarebbe stato solo un bacio a stampo e che, dunque, non sarebbero andati oltre visto che ha intenzione di conoscere altre dame.

Ma le sue dichiarazioni non sono apparse affatto veritiere, tant’è che i due opinionisti del dating show, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno chiesto conferma alla dama in merito alla versione fornita da Alessandro.

A quel punto Paola ha replicato dicendo di aver compreso il fatto che lui non avesse intenzione di dire quello che effettivamente era accaduto tra di loro, proprio perché era intenzionato a conoscere altre donna, ma l’emozione per lei è troppo forte e non riesce a trattenere la delusione dopo aver trascorso la notte con un uomo che, all’apparenza, le sembrava completamente diverso.

Difatti, la dama rivela che i due si sono conosciuti e hanno fatto l’amore e, visto quanto emerso e la versione data dal cavaliere, Paola lascia lo studio in lacrime.

Successivamente, una volta smentito, Alessandro prova a giustificarsi, ma vanamente. Si prosegue con Tina che si schiera dalla parte della dama – fuori dallo studio – e invita le altre donne interessate ad Alessandro – compresa Gemma Galgani – ad allontanarsi da lui, per poi scagliarsi contro dicendogli che le avventure di una notte se le vada a cercare fuori dal programma.