Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda lunedì 9 gennaio, abbiamo assistito a numerose discussioni e colpi di scena. Tra questi ultimi, è doveroso annoverare l’ingresso di Clizia Incorvaia all’interno della casa per poter discutere con Edoardo Tavassi, sua sorella Micol e Nicole Murgia. Parlando della ‘relazione’ nata all’interno del reality show tra sua sorella e il Tavassone, Clizia ha fatto il punto della situazione evidenziando i dubbi sul loro rapporto e mettendo in mezzo anche l’attrice. Purtroppo per lei, ha ricevuto tre pali facendo una ‘brutta figura’. Ecco cosa è successo.

L’ingresso di Clizia Incorvaia nella casa del GF Vip 7

Come dicevamo prima, Clizia Incorvaia ha fatto il suo ingresso nella casa per confrontarsi con Edoardo Tavassi chiedendogli il motivo che lo avrebbe spinto ad allontanarsi da sua sorella, Micol Incorvaia. Ma non solo, in quanto ha mosso delle accuse anche contro il Vippone e Nicole Murgia e, dunque, sul loro rapporto indagando, al contempo, su quello che c’è effettivamente tra lui e la sua sorellina.

Dal canto suo, Edoardo è apparso visibilmente tranquillo e ha rassicurato la ‘cognata’ dicendo che con la Murgia sono solo amici, mentre Micol gli piace molto, ma, al momento, visto che sono all’interno di una realtà differente da quella che rappresenta la vita fuori, non se la sente di sbilanciarsi con dei paroloni importanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Successivamente, Nicole è stata chiamata da Alfonso per presenziare in giardino e per dire la sua versione dei fatti alla compagna di Paolo Ciavarro. A tal proposito, ha dichiarato che se Micol avesse visto degli atteggiamenti particolarmente maliziosi tra lei ed Edoardo, sicuramente lo avrebbe detto.

Dello stesso avviso sembra essere anche Micol che ha riferito alla sorella di non aver mai pensato quello che ha palesato Clizia, tutto questo nonostante qualcuno, fuori dalla casa – l’avesse messa in guardia dalla Murgia, ma, in verità, rivela di non aver mai pensato male di lei.

Insomma, in tutta questa storia pare che Clizia abbia fatto solo una figuraccia, visto che si è ritrovata di fronte a Edoardo, Micol e Nicole compatti nel dare la stessa versione.