Antonino Spinalbese dopo il ricovero in ospedale per controlli medici, si sta sottoponendo ad un periodo di quarantena prima di fare il suo rientro nella casa del Grande Fratello Vip 7. Da ormai due puntate, Antonino si collega con i concorrenti e Alfonso Signorini assistendo alle vicende, alle dinamiche. Spinalbese interviene spesso. Il suo ultimo intervento però ha aperto la polemica. Vediamo che cosa è accaduto.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese commenta una chiacchierata tra Onestini e Oriana Marzoli: come fa ad esserne a conoscenza?

Quello che ha lanciato l’allarme è stato un commento di Antonino sul rapporto tra Oriana e Luca. Spinalbese, infatti, ha fatto un concreto riferimento ad una chiacchierata che c’è stata tra la Marzoli e Onestini mentre erano in piscina. In questo caso Luca aveva dato ragione Antonino sul fatto che il rapporto tra lui e Oriana era qualcosa di leggero e non c’era nulla di più. Oriana quindi stava facendo passare il rapporto per qualcosa in più anche se non era vero:

In realtà ho visto che mi dai ragione. Hai detto ‘allora aveva ragione Antonino’. Cos’è che hai detto a Oriana in piscina? Sì le hai detto che davi ragione a me sul fatto che io e lei abbiamo avuto una cosa leggera, ma lei l’ha fatta passare per un’altra cosa. Perché si vede che te l’avrà proposto anche a te.

Onestini ha chiaramente replicato ma la vera cosa che ha colpito il pubblico è un’altra. Se la clip di quel momento non è stata mandata in onda durante la ventisettesima puntata, come faceva Antonino (tra l’altro fuori dalla casa) a conoscere i contenuti specifici di questa conversazione tra i due vipponi? Inutile dire che è scoppiata la polemica. Non solo il pubblico si è accorto di questo dettaglio. Anche una concorrente ha fatto notare la cosa, spiegando che se Spinalbese sa queste cose evidentemente ha i mezzi per poterle sapere. Come? Scopriamo qui di seguito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Antonino Spinalbese fuori dalla casa per il controllo e la quarantena: ha un tv e segue il 55?

La concorrente in questione è Sofia Giaele De Donà. La vippona durante la pubblicità in diretta, è andata da Oriana. Alla Marzoli ha chiesto quando è che ha detto quelle cose ad Onestini, in piscina. L’influencer venezuelana ha spiegato che la conversazione è avvenuta durante questi ultimi giorni nella casa. Così Giaele, che già aveva degli evidenti dubbi, ha iniziato a pensa che Antonino Spinalbese ha un televisione a disposizione per guardare cosa succede al GF Vip 7 in sua assenza.

Ori ti devo chiedere una cosa vieni qui. Dimmi un po’, tu quand’è che hai detto quelle cose in piscina. Quando è successa? In questi giorni, ah. Per questo, sto pensando allora che ha la televisione per guardarci nel daily. Ho subito pensato questo. Ecco perché te l’ho chiesto.

Lo stesso pensiero della De Donà è condiviso anche dai telespettatori e dal popolo dei social. C’è una bella polemica in corso…