Il Grande Fratello Vip 7 è un programma tv seguito veramente da un pubblico molto vasto. E spesso accade che colleghi famosi dei concorrenti guardino le puntate e le dirette. Questo è il caso di Anna Pettinelli che puntualmente commenta i vipponi tramite i suoi canali social. Proprio mentre andava in onda la puntata di ieri sera, lunedì 9 gennaio 2023, la nota speaker ha scritto i suoi pensieri su alcuni dei concorrenti schierandosi pubblicamente contro di loro.

GF Vip 7, Anna Pettinelli contro Dana Saber: “Fuori come un balcone, serve un esorcista”

Dopo il blocco su Dana Saber attualmente molto isolata e con pochi amici all’interno della casa, Anna Pettinelli ha commentato la modella marocchina. La spettatrice d’eccezione ha detto che Dana è fuori come un balcone o per meglio dire come un attico. La Pettinelli ha fatto capire di non apprezzare affatto Dana tanto da affermare che per la Saber ci vorrebbe addirittura un esorcista. Ma Dana non è l’unica concorrente su cui Anna ha avuto qualcosa da ridire.

GF Vip 7, la Pettinelli anche contro Attilio Romita e intanto il web la vuole come opinionista

La Pettinelli se l’è presa anche con Attilio Romita. Secondo la speaker radiofonica, il giornalista farebbe meglio a stare sempre zitto. Anna ha scritto sui social che Attilio ha parlato di un giretto da fare con Oriana, dimostrando così di essere un orrendo maschilista. Per questo motivo la Pettinelli pensa che Romita dovrebbe stare fuori dalla casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ed intanto le parole della donna stanno facendo il giro del web. Proprio sui social, gli utenti sperano che la prossima edizione del GF Vip veda protagonista Anna Pettinelli in qualità di opinionista. Perché no? Sul web le viene bene a quanto pare.