Durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda lunedì 9 gennaio 2023, i telespettatori hanno assistito a delle rivelazioni sconvolgenti. Andrea Maestrelli, in settimana, aveva parlato in codice al suo amico Edoardo Tavassi. Cosa ha detto Andrea a Edoardo? Il messaggio è stato codificato in diretta e si è capito che il concorrente ha svelato dei dettagli shock sul rapporto che aveva con Nicole Murgia, la sua ex prima ancora di entrare nella casa. Andrea ha parlato di corna e di menate, rivelando di essere finito per ben due volte in ospedale. Dopo la diretta con Alfonso Signorini, Maestrelli ha svelato dei nuovi e assurdi dettagli sulla Murgia.

GF Vip 7, Andrea Maestrelli fa nuove rivelazioni su Nicole Murgia post puntata: “Si è già detto troppo”

Dopo la puntata, Andrea ha parlato con Davide Donadei e Daniele Dal Moro. I due vipponi hanno detto al loro amico che avrebbe dovuto parlare subito e dire immediatamente la verità sul rapporto con Nicole Murgia. Maestrelli però non vuole perché, stando alle sue parole, in tutto ciò sono coinvolte altre persone. Il concorrente, infatti, pensa che si sia detto già troppo durante la puntata. Poi l’uomo ha rivelato di aver dato chat, screen e tutto il materiale utile ad una persona di cui si fida molto. Dunque se la Murgia dovesse provocarlo e parlare male di lui, Andrea sa bene come difendersi:

Dovevo dire tutto? No, come ho già detto ci sono altre persone di mezzo. Si è già detto troppo in puntata. Però ho dato tutto il materiale a una persona fidata, messaggi, screen e tutto. Se lei dovesse continuare mi difenderò. Lei ha parlato di messaggi ad un altro, ma non è andata solo così.

Andrea pensa che Nicole lo stia provocando per poterlo mettere in cattiva luce e, soprattutto, vuole arrivare ad un punto preciso. Così il bel Maestrelli ha svelato degli ulteriori dettagli parlando di un’ultima litigata che ha avuto con la Murgia dove le cose non sono finite molto bene. Durante la discussione si è rotto persino un cellulare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Andrea Maestrelli racconta i dettagli dell’ultimo litigio con Nicole Murgia: urla e cellulare rotto

Il vippone di Signorini ha spiegato che durante l’ultimo litigio con la donna lui ha scoperto delle cose forti. E proprio durante la discussione si sarebbero messi ad urlare. Andrea ha spiegato che ci sarebbe stata una manata. Così sarebbe caduto a terra il telefono di Nicole. Il cellulare si è rotto mentre stavano litigando. Maestrelli è convinto che la Murgia voglia arrivare proprio a questo episodio per potersi difendere e poter far cadere definitivamente Andrea.

Lei vuole arrivare a un punto preciso. Nell’ultima discussione che abbiamo avuto, che io ho scoperto certe cose, urlavamo e io nel muovermi per fermarla ho dato una manata ed è cascato il suo telefono e si è rotto. Sì mentre discutevamo, era proprio l’ultima litigata. Lei vuole arrivare a questo! Infatti l’altro giorno qui dentro mentre discutevamo mi ripeteva ‘e tu ricordati del telefono, pensa al telefono’. Questo vuole tirare fuori Nicole. Ma io le ho spaccato il telefono per fermarla.

Daniele Dal Moro intanto ha detto ad Andrea di non preoccuparsi troppo se dovesse venire fuori tutta questa storia:

Eh vabbè se esce amen. Anche a me è successo. In passato ho fatto esplodere un telefono come una bomba atomica.

Il web è molto diviso. Ci vorrebbe maggiore chiarezza per capire come sono andate davvero le cose.