Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda lunedì 9 gennaio, abbiamo assistito a uno sketch piuttosto comico – e per certi versi anche imbarazzante – che ha visto al centro dell’attenzione il conduttore del reality show, Alfonso Signorini e l’opinionista, Sonia Bruganelli.

Nello specifico, Signorini ha cercato di punzecchiare la donna – appena tornata da New York – mostrando la foto di un bel ragazzo e facendo credere che fosse stata lei a inviargliela. Ma, all’improvviso, dopo aver inscenato una querelle alquanto divertente, ecco giungere la reazione di Paolo Bonolis e la pronta risposta di Signorini. Ecco cosa è accaduto.

Lo scherzo di Alfonso Signorini a Sonia Bruganelli

Durante la messa in onda del GF Vip 7, Alfonso Signorini ha ammesso di aver sentito la mancanza di Sonia e, poi, ha svelato la sorpresa che aveva in serbo per lei

Nello specifico, le ha detto che New York le ha fatto bene, in quanto aveva una bella cera, ma non solo, in quanto nella Grande Mela ha avuto modo di fare molto shopping, tant’è che, a detta di Alfonso, avrebbe persino svaligiato un negozio di un noto marchio di scarpe sportive.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’opinionista sembrava piuttosto titubante, in quanto non sapeva dove volesse andare a parare il conduttore che, subito dopo, ha proseguito dicendo di aver ricevuto una lettera da New York da parte del ragazzo mostrato in fotografia, il quale gli avrebbe scritto di aver conosciuto una signora italiana molto ricca che gli dava delle ‘occhiate pazzesche’ e che, per avere uno sconto, gli ha detto di lavorare per lui (Alfonso). Prosegue dicendo che vorrebbe ritrovare questa donna, chiedendogli di farsi chiamare da lei.

A quel punto, Sonia è scoppiata a ridere e ha spiegato che, in realtà, era stato Signorini a chiederle di mandargli qualche foto di qualche bel ragazzo che, solitamente, si trovano nei negozi di articoli sportivi. E, dopo un botta e risposta, Alfonso ha concluso cercando di tranquillizzare Paolo Bonolis dicendo che Sonia gli è fedele nei secoli.

La reazione di Paolo Bonolis

La diretta è andata avanti con le nuove vicende che hanno coinvolto i Vipponi della casa, ma, ad un tratto, Alfonso non ha potuto non notare il fatto che Sonia fosse intenta a scrivere dei messaggi e, a tal proposito, le ha chiesto delle spiegazioni.

La Bruganelli ha replicato dicendo che Paolo non aveva ancora capito chi fosse il ragazzo mostrato in foto, per poi specificare che era tutta una cosa studiata a tavolino da Alfonso. Infine, Signorini – rivolgendosi a Bonolis – ha detto di chiedere a lui e, in tal modo, si è conclusa la simpatica querelle.