Ieri sera, lunedì 9 gennaio 2023, è andata in onda in prima serata una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Un appuntamento davvero ricco di temi, dinamiche e anche sorprese. A proposito di sorprese, Oriana Marzoli ha potuto vedere sua madre. La signora Cristina è approdata nel giardino della casa più spiata d’Italia per dare un po’ di sostegno alla figlia. La sorpresa ha fatto parlare e non poco perché la donna ha fatto una dedica praticamente infinita ad Oriana. Il discorso della signora Cristina era interminabile ed è stato impossibile frenarla, tant’è che Alfonso Signorini si è steso per terra nello studio, sfinito dal monologo della mamma della concorrente. Poi il conduttore si è lasciato andare anche ad una battuta…

GF Vip 7, Alfonso Signorini pieno della mamma di Oriana Marzoli: la battuta su Veronica, madre di Belen Rodriguez

Durante l’incontro tra Oriana e sua madre, Alfonso Signorini ha cercato più e più volte di intervenire per fermare la signora Cristina e andare avanti con la scaletta della lunga serata. Per il conduttore non è stato per niente facile placare la donna ma, alla fine, per fortuna ci è riuscito. Quando la mamma della Marzoli ha lasciato la casa, Signorini è tornato dai suoi vipponi e si è rivolto ad Antonino Spinalbese. Il concorrente si trova attualmente in quarantena in hotel perché ha trascorso dei giorni ospedale per dei controlli medici. Nonostante ciò segue attivamente le dinamiche e si collega in diretta durante le prime serate.

Così Alfonso ha fatto una battuta ad Antonino. Il presentatore del GF Vip 7 ha detto a Spinalbese che se il rapporto tra lui ed Oriana Marzoli fosse andato avanti bene, l’uomo si sarebbe ritrovato ad avere a che fare con una suocera che parla tantissimo. Signorini, infatti, ha detto al concorrente che l’ha scampata. L’uomo ha reagito con il sorriso, contento di non essersi beccato la signora Cristina come suocera. Ma non è finita qui perché il giornalista ha insistito nominando anche Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez. Signorini ha detto che in confronto alla mamma di Oriana, quella di Belen è muta.

GF Vip 7, la reazione di Antonino Spinalbese alla battuta su Veronica, la mamma di Belen

Come ha reagito Antonino a questa battuta? In realtà nel migliore dei modi, facendo un saluto pubblico a Veronica e dichiarando di essere stato fortunato nell’aver avuto una suocera come lei. D’altronde ricordiamo anche che la mamma di Belen è anche la nonna della figlia di Spinalbese.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Salutiamola, sono stato fortunato!