Tina Cipollari è indubbiamente l’opinionista più amata e discussa di Uomini e Donne. E proprio su di lei è ormai esploso un gossip. Le indiscrezioni parlano di un possibile matrimonio imminente per Tina. A lanciare la bomba è stato Nuovo, seguito da altri giornali e tutto il popolo social: la Cipollari potrebbe presto sposare Vincenzo Ferrara. Scopriamone di più.

Uomini e Donne, Tina Cipollari si sposerà con Vincenzo Ferrara?

L’indiscrezione lanciata in queste ultime ore parla di un possibile ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Ritorno di fiamma che potrebbe trasformarsi presto in una vera e propria celebrazione con tanto di ”sì per sempre”. Al momento non c’è nulla di ufficiale al riguardo ma il fatto che Tina e Vincenzo siano anche stati pizzicati insieme a Firenze, la dice piuttosto lunga. A tal proposito ci sarebbe persino una testimonianza.

Tina Cipollari sta sistemando gli ultimi dettagli prima di sposare Vincenzo Ferrara: la testimonianza

In questo caso, una fonte anonima, ha spiegato che la Cipollari e l’uomo erano in confidenza e stavano parlando proprio del matrimonio. A quanto pare, i due stavano discutendo degli ultimi dettagli da dover sistemare per le imminenti nozze. Perché questo presunto matrimonio, se vero, dovrebbe essere celebrato proprio a breve, nel corso di quest’anno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Erano in grande confidenza. Parlavano chiaramente di matrimonio e degli ultimi dettagli da mettere a punto per la cerimonia che dovrebbe tenersi a breve.

Insomma, davvero non ci resta che attendere per capire se ci saranno i fiori d’arancio.