Oggi c’è grande attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, non solo perché sono successe tantissime cose, ma anche per quanto sta accadendo tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. All’interno della Casa infatti, a causa anche di come è stato affrontato l’argomento, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato e imposto la sua versione su quanto accaduto, arrivando addirittura ad accusare la vippona di violenza fisica verso Sarah Altobello e di aver tentato di bruciare di proposito Oriana Marzoli.

Le parole della sorella di Nikita Pelizon: “Aspettiamo che ripuliscano la reputazione di Nikita”

Jessica Pelizon stamani ha svelato che al Grande Fratello Vip 7 sono state consegnate sia la lettera del legale di Nikita, che un video in cui vengono smascherate tutte le bugie sul conto della modella triestina. La sorella della vippona si auspica che nel corso della puntata finalmente la produzione si dissoci da quello che sta accadendo alla ragazza e venga riabilitata la sua immagine.

Stamani durante la sua diretta su Instagram, Sonia Bruganelli è stata più volte interpellata sull’affaire Nikita e Onestini. In tantissimi le hanno chiesto se stasera, visto che ritornerà come opinionista in puntata, interverrà sul tema. La moglie di Paolo Bonolis ha lasciato in sospeso l’argomento, senza fare troppi spoiler, ma dai brevi accenni fatti, sembrerebbe proprio che ci potrebbe essere un suo intervento. Del resto, nel numero di Chi di qualche settimana fa aveva dichiarato che non vedeva l’ora si parlasse di Luca perché pronta ad affrontarlo. Dunque, se queste sono le premesse, è molto probabile che stasera verrà affrontato quanto accaduto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina