Grande scoop stasera al GF VIP Party, il talk show di Mediaset Infinity condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, in cui si commentano le vicende del Grande Fratello Vip 7. Oggi, proprio l’italoamericana ha svelato un grandissimo scoop su Luca Onestini.

La rivelazione di Soleil Sorge su Cristina Porta e Luca Onestini

Soleil Sorge durante la diretta del talk show di Mediaset Infinity ha lanciato uno scoop incredibile: ha contattato l’ex di Onestini, la famosa Cristina Porta, con la quale lui ha avuto una storia nell’ultimo reality a cui ha partecipato, Secret Story. Dopo il programma spagnolo i due sono stati insieme molto poco, lasciandosi in malo modo. Ecco che cosa ha riferito la conduttrice di GF VIP Party:

“Ho sentito questa Cristina Porta, ci siamo messaggiate. Le ho chiesto certe informazioni per capire, perché anche io ho letto certe cose e ho visto la risonanza con cose che avevo visto anche io in passato e avevo detto “mmm, qui gatta ci cova” e così ho fatto il mio lavoro”.

Ma cos’ha detto l’ex di Luca Onestini più presente di tanti vipponi che si trovano ancora all’interno del reality show? Soleil non l’ha detto, ma si è limitata a lanciare il sasso. Lo svelerà prossimamente o sarà materiale per un altro confronto? Intanto l’italoamericana oggi, durante il talk show ha negato la possibilità che possa avvenire, e ha aggiunto con una delle sue proverbiali frecciatine: “Già è tanto che devo guardarlo per commentare la puntata!”.