Nella casa del Grande Fratello Vip non mancano certamente le discussioni. Questa volta, a rendersi protagoniste di un nuovo scontro sono state Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia. La nuova arrivata sta già generando molto sgomento e creando parecchi malumori. In queste ore, infatti, la ragazza ha dato luogo ad un confronto con l’influencer che, in men che non si dica, è finito in discussione. Vediamo cosa è successo.

Lo sfogo di Antonella Fiordelisi contro Nicole Murgia

Nicole Murgia e Antonella Fiordelisi si sono duramente scontrate in queste ore al GF Vip. Ad iniziare la discussione è stata l’influencer, la quale ha detto di non aver molto apprezzato il comportamento assunto dalla nuova arrivata nei suoi riguardi. Antonella ha esordito dicendo di essere rimasta molto delusa dall’atteggiamento di Murgia.

Inizialmente, infatti, Fiordelisi ha provato a mettere a suo agio la nuova arrivata, cercando farla integrare un po’ di più nel gruppo. In tutta risposta, però, ha ricevuto solamente critiche e brutte parole alle spalle. Questo, dunque, ha spinto Antonella a ricredersi completamente sul conto della coinquilina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La replica di Nicole contro la coinquilina del GF Vip

Nicole, dal canto suo, ha replicato ad Antonella smentendo le sue insinuazioni e accusando l’influencer di essere stata falsa nei suoi confronti. Dopo lo scontro, poi, le due donne si sono sfogate con altri compagni d’avventura. Fiordelisi si è rivolta ad Edoardo Donnamaria ribadendo di aver provato ad instaurare un rapporto con Nicole, ma di non esserci riuscita a causa della ragazza.

Murgia, invece, si è sfogata con Oriana Marzoli e Giaele De Donà ed ha accusato Antonella di essere pesante e anche falsa. Anche lei, infatti, è solita sparlare delle persone con cui, faccia a faccia, sembra andare d’accordo. Nella casa del GF Vip, dunque, si respira un clima tesissimo. Non resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire come andrà a finire.