Nel corso del daytime di oggi, lunedì 9 gennaio, di Amici 22 abbiamo assistito al saluto struggente tra Rita e Niveo. I due ragazzi si sono lasciati andare a un lungo sfogo e, tra le lacrime, si sono abbracciati mentre si dicevano delle dolci frasi, in attesa di potersi vivere fuori dalla scuola. Ecco cosa si sono detti.

Le lacrime e l’abbraccio tra Rita e Niveo

Tra Rita e Niveo sembra essere nato un amore indissolubile che, purtroppo, ha visto – momentaneamente – la fine a causa dell’uscita della ballerina dalla scuola più ambita d’Italia, ovvero quella di Amici.

Nel corso del daytime di oggi, abbiamo assistito al loro saluto struggente tradotto in una valle di lacrime. I due ragazzi sono scoppiati a piangere e, correndo l’uno verso l’altra, si sono detti di non dimenticarsi e di scriversi ogni giorno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rita dice di non avere intenzione di lasciare il suo Niveo, sebbene sia costretta a farlo. Inoltre, la ballerina ha aggiunto che aspetterà il ragazzo fuori dalla scuola e di non dimenticarsi di lei. Dal canto suo, il giovane ha cercato di rassicurarla dicendole che la ama tanto e che non la lascerà mai.

Infine, tra baci, carezze, abbracci e sguardi complici i due si sono salutati speranzosi di rivedersi fuori dalla scuola, con l’augurio che Niveo possa rimanervi ancora per molto.