Federica Panicucci, al termine della puntata di Mattino 5, ha svelato alcuni spoiler sulla puntata del Grande Fratello Vip 7, che andrà in onda stasera, 9 Gennaio 2023. Tra di essi troviamo finalmente maggiore chiarezza sulla vicenda Antonino Spinalbese, che sta appassionando tutti i telespettatori. Il vippone farà o meno ritorno nella Casa? Ce lo svela la conduttrice.

Lo spoiler su Antonino Spinalbese: “Sta molto meglio”

La conduttrice di Mattino 5 ha svelato i consueti spoiler sulla prossima puntata del GF VIP 7, che andrà in onda stasera. Nonostante le voci che parlerebbero della possibilità dell’hair stylist fuori dal reality, in realtà non c’è niente di vero. Federica Panicucci ha svelato infatti che il bell’Antonino rientrerà presto. Ecco le sue parole:

Ci sarà un collegamento con Antonino, che vi anticipo già sta molto meglio e presto rientrerà nella Casa”.

Gli altri spoiler sulla ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip 7

La conduttrice non ha parlato solo dell’ex di Belen Rodriguez, ma ha anche svelato altri interessanti spoiler sulla puntata di stasera del reality show di Canale 5. Infatti ci sarà una sorpresa per Micol Incorvaia e un’altra per Oriana Marzoli.

“Una visita inaspettata per Micol e poi una sorpresona per Oriana, la pinup della Casa, tutta da non perdere. Appuntamento questa sera in prima serata con il GF VIP”.

Di che cosa si tratterà? Lo scopriremo solo stasera: appuntamento alle ore 21:40 con il Grande Fratello Vip 7.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina