Amici 22 sta regalando davvero tantissime emozioni al pubblico che segue il programma tv di Maria De Filippi. E non parliamo solo delle esibizioni di canto e di ballo dei ragazzi! Ci riferiamo proprio ai sentimenti. Come spesso accade, ormai da anni, all’interno della scuola nascono nuovi amori. Quest’anno più che mai le coppiette in casetta non mancano assolutamente. E proprio durante la puntata di Amici 22 che è andata in onda ieri, domenica 8 gennaio 2023, la conduttrice ha insinuato un nuovo flirt tra due degli allievi più amati della scuola.

Amici 22, Maria De Filippi insinua un flirt tra Angelina Mango e Samu

Durante l’ultima movimentatissima puntata di Amici 22 che è andata in onda, Maria De Filippi ha voluto sganciare una vera e propria bomba. La conduttrice tv più amata d’Italia ha insinuato un nuovo flirt tra due allievi: la cantante Angelina Mango e il ballerino Samu. I due talenti sono anche compagni di banco eppure nessuno aveva notato una possibile vicinanza particolare tra di loro. Ci ha pensato Maria a lasciarci nel dubbio facendo intuire che il rapporto tra Angelina e Samu non è quello di una semplice amicizia.

La De Filippi non ha detto i dettagli, ma ormai il gossip è stato lanciato. Dal canto loro però, la Mango e il danzatore non hanno detto assolutamente nulla in proposito. Forse non si aspettavano neanche che la conduttrice potesse dire una cosa del genere di fronte alle telecamere, proprio durante la puntata. Queen Mary si è fatta una bella risata di fronte ai due concorrenti ma ha giurato ad Angelina e Samu di tenere la bocca chiusa e di non dire nient’altro. Ma cosa dovrebbe dire Maria che non sappiamo?

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

Amici 22, che cosa c’è tra Angelina Mango e Samu?

Stando alle indiscrezioni, a fare un passo importante sarebbe stato Samu. Il giovane ballerino di Amici 22 avrebbe preso coraggio e si sarebbe dichiarato ad Angelina. Voci di corridoio dicono però che la Mango abbia frenato il ragazzo. Dopodiché Samu ne sarebbe rimasto talmente male da non parlare più con la cantante. Un interesse non ricambiato, a quanto pare, che sta facendo soffrire il danzatore. Comunque è probabile che questa dichiarazione sia stata ripresa dalle telecamere della casetta di Amici 22 e che presto potrebbe andare in onda in uno dei day time pomeridiani. Solo così potremo capire davvero la verità tra Angelina e Samu. E chissà che nei prossimi giorni il loro rapporto non possa evolversi…