Nikita Pelizon poche ore fa ha compiuto un gesto all’interno del Grande Fratello Vip 7 che ha suscitato molteplici reazioni, ma soprattutto quella astiosa di Luca Onestini.

Il gesto di pace della vippona: “A me non piace tutta questa divisione”

Un piatto di frutta tagliata oggi ha scatenato una discussione al Grande Fratello Vip 7. Nikita Pelizon e Milena Miconi hanno preparato per tutti i vipponi la frutta, ma la modella triestina, ricordandosi che Luca Onestini ama i kiwi, gli ha lasciato un piatto con il frutto preferito.

L’ex tronista di Uomini e Donne, vedendolo, senza sapere chi l’avesse preparato è subito andato in giro a cercare l’artefice del gesto per tutta la Casa. Alla fine un indizio è stato rivelatore: ai kiwi mancava la parte bianca che lui non mangia. Solo Nikita poteva avere quest’accortezza, così ha individuato subito l’artefice.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In veranda, insieme agli altri è nata una discussione su questo incredibile gesto. Presenti: Giaele Sofia De Donà, Andrea Maestrelli e Oriana Marzoli, oltre ai diretti interessati. Subito è nata la curiosità per il gesto fatto dall’ex di Pechino Express e quando lei ha spiegato “Ragazzi a me non piace tutta questa divisione”, la risposta non è stata sufficiente. Ha raccontato come si sono svolti i fatti, cercando di non alimentare troppe polemiche:

“Stavo tagliando la frutta, mi sono ricordata che a lui gli piacevano i kiwi e glieli ho lasciati da parte”.

Ma non ha convinto né Oriana, che le ha chiesto “Perché così all’improvviso?”, ma nemmeno il diretto interessato che con aria allusoria ha detto: “Perché il giorno della puntata? E perché davanti a tutti con un biglietto quando potevi darlo a me”.

Lei ha riso e dichiarato semplicemente: “Perché non gli voglio male“.

Ma le sue parole non hanno convinto Luca Onestini che ha definito il gesto come “il bacio di Giuda“, affermando ancora una volta che lui non ce l’ha con nessuno, ma commenta solo le cose che non gli vanno bene. Alla fine ha concluso con “Grazie per il pensiero allora”. Ma, sicuramente non sarà finita qua.

Le ipotesi sul gesto di Nikita, Attilio Romita sentenzia: “È proprio innamorata”

Attilio Romita appena è stato scoperto che il piatto di frutta per Luca Onestini è stato preparato da Nikita Pelizon ha subito sentenziato “È proprio innamorata”. La teoria del giornalista è che tra i due vipponi ci sia un irrisolto molto forte perché l’ex tronista non fa altro che parlar male di lei e se una persona non ti interessa, non ne parli in continuazione.

Giaele dal canto suo, non appena ha visto il gesto, l’ha subito apprezzato, trovando che fosse un modo per deporre l’ascia di guerra e dire “Basta litigi”. Invece per Oriana Marzoli è fatto per riallacciare con Luca Onestini poiché non se l’è mai tolto dalla testa ed è ancora cotta di lui.

Ma nel web un’altra teoria si fa strada: ovvero che la vippona, dopo la conversazione con Attilio Romita di ieri sera, in cui ha scoperto che Luca parla sempre male di lei, abbia voluto preparare il piatto di frutta per scoprire se un gesto di pace l’avrebbe indotto a deporre  l’ascia di guerra o se, agendo in malafede, avrebbe continuato a seminare zizzania.

Ad ogni modo, qualunque sia la spiegazione, è bastato un semplice piatto di frutta per scatenare una dinamica intera, a dispetto di chi urla e fa scenate discutibili pur di apparire.