Siamo già tutti pronti per rivedere in onda lo ”scontro” tv del sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Quest’ultima, dopo C’è posta per te, si prepara a ripartire con il serale di Amici. Milly, invece, dopo la fine di Ballando tornerà con la nuova edizione de Il cantante mascherato. Sono ormai anni che le due conduttrici si sfidano al sabato sera. La Carlucci, durante una recente intervista per Nuovo Tv, ha parlato proprio di questo scontro televisivo con la sua collega. Scopriamo che cosa ha detto.

Milly Carlucci parla della presunta rivalità con Maria De Filippi e svela la verità

Milly Carlucci ha spiegato che tra Amici e Il cantante mascherato sarà una bella lotta. Perché? Lei è convinta che Amici sia un programma forte e rivoluzionario, abbastanza difficile da contrastare. Poi la conduttrice ha affermato che lo scontro del sabato sera tv con Maria, non nasconde alcuna rivalità tra lei e la De Filippi. Il pubblico ormai pensa ad una competizione tra le colleghe e secondo Milly l’idea di questa presunta guerra, anche se inesistente, fa bene alle trasmissioni perché fa parlare.

Sarà una bella lotta, perché Amici è un programma forte, rivoluzionario, difficile da contrastare… Vedremo. Ma questo scontro con Maria non nasconde rivalità personali anche se l’idea di una presunta guerra tra di noi fa parlare e quindi fa fa bene ai programmi.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

Milly Carlucci pronta alla sfida del sabato sera contro Maria De Filippi: Il cantante mascherato in onda in parallelo ad Amici

Sempre durante l’intervista, la Carlucci ha spiegato come mai si è deciso di piazzare Il cantante mascherato di sabato sera. In effetti questa è una novità perché lo show, durante tutte le sue edizioni, è sempre andato in onda di venerdì, mai di sabato. Milly ha detto che è stata una scelta della Rai perché serviva un programma per il sabato sera, in primavera. Per la conduttrice sarà un grande impegno. Il cantante mascherato durerà per quattro ore a puntata, fino all’1 di notte, quindi esattamente parallelamente con il serale di Amici.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi vincerà la sfida del sabato sera? Non ci resta che attendere le messe in onda per scoprirlo.