In queste ore, Luca Onestini è tornato alla carica su Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip. Il ragazzo proprio non riesce a tollerare il comportamento che la sua compagna d’avventura ha cominciato ad assumere con lui da quando i due hanno spesso di frequentarsi. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato sia con Oriana Marzoli sia con Attilio Romita ed ha usato termini molto forti per descrivere il comportamento di Nikita. Vediamo cosa ha detto.

Lo sfogo di Luca Onestini con Oriana contro Nikita

Luca Onestini ha duramente attaccato Nikita Pelizon nella casa del GF Vip. Il ragazzo si è sfogato con Oriana Marzoli e le ha detto di reputare Nikita una persona davvero falsa e vendicativa. Quando si trova faccia a faccia con una persona si comporta in maniera gentile e garbata, proprio come ha fatto con Sarah Altobello, poi alle spalle la pugnala e ne dice di ogni. In seguito,  l’ex volto di Uomini e Donne si è sfogato anche con Attilio Romita. Anche in questa circostanza non ha speso affatto parole gentili per descrivere il comportamento della sua compagna d’avventura.

Onestini sparla di Pelizon anche con Attilio Romita al GF Vip

A tal riguardo, Luca Onestini ha rincarato la dose contro Nikita Pelizon accusandola di essere una persona alquanto velenosa. Nel momento in cui non riesce ad ottenere quello che vuole, infatti, cambia totalmente atteggiamento e si trasforma in una serpe velenosa, che sparla e pugnala alle spalle.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Luca, inoltre, ha dipinto Nikita come una persona cattiva, che non perde occasione per parlar male delle persone che la circondano. Insomma, i termini adoperati da Onestini sono stati piuttosto forti, e sembra non lasciar presagire nessun margine di miglioramento nel rapporto con Pelizon.