Al televoto della ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ci sono Oriana Marzoli, Dana Saber e Davide Donadei. Il concorrente più votato guadagnerà l’immunità dalle prossime nomination e dovrà decidere chi tra gli altri due concorrenti mandare direttamente al televoto.

Di seguito i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata del 9 gennaio del GF Vip 7.

Sondaggi Grande Fratello Vip: i voti online sul televoto della puntata del 9 gennaio

Tutti e tre i sondaggi di Forumfree, RealityHouse e Isa e Chia vedono in testa Oriana Marzoli. L’influencer venezuelana si conferma una delle concorrenti più amate di questa settima edizione, con percentuali che riaprono il dibattito sulla mancata vittoria contro Antonella Fiordelisi nel televoto non eliminatorio di Santo Stefano. In ogni caso, Oriana non deve temere stavolta alcun bot o altro, dal momento che Antonella è assente. Più che altro sarà interessante capire chi la Marzoli sceglierà di spedire direttamente al televoto eliminatorio della puntata successiva. A meno di un clamoroso colpo di scena, Oriana dovrebbe spedire in nomination l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A seguire i risultati aggiornati dei sondaggi sul televoto della puntata di lunedì 9 gennaio del GF Vip 7.

Sondaggio Forumfree: chi vuoi salvare tra Oriana Marzoli, Dana Saber e Davide Donadei?

Oriana Marzoli: 44,14%
Dana Saber: 32,57%
Davide Donadei: 23,29%

Sondaggio RealityHouse: chi vuoi salvare tra Oriana Marzoli, Dana Saber e Davide Donadei?

Dana Saber: 45%
Oriana Marzoli: 42%
Davide Donadei: 13%

Sondaggio Isa e Chia: chi vuoi salvare tra Oriana Marzoli, Dana Saber e Davide Donadei?

Oriana Marzoli: 64%
Davide Donadei: 23%
Dana Saber: 13%

ULTIMO AGGIORNAMENTO: lunedì 9 gennaio

Si profila una vittoria schiacciante per Oriana Marzoli in occasione della ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Dai risultati dei sondaggi online appare netta la preferenza del pubblico nei confronti dell’influencer venezuelana, una delle sorprese più piacevoli della settima edizione del reality show di Canale 5. Il sondaggio a lei più favorevole – quello di Isa e Chia – la dà in vantaggio di 48 punti percentuali rispetto alla modella italo-marocchina Dana Saber. Ultimo in tutti e tre i sondaggi invece Davide Donadei, che evidentemente deve ancora ambientarsi all’interno della casa.

Davide paga a caro prezzo il palo dato a Oriana?

Per Davide Donadei il rischio non è tanto terminare all’ultimo posto in questo sondaggio, quanto essere nominato da Oriana Marzoli in qualità di preferita del pubblico e affrontare il televoto della prossima puntata del GF Vip 7. Il rischio c’è, a meno che il Grande Fratello non decida di graziare l’intero gruppo in attesa del rientro di Antonino Spinalbese dall’ospedale, dove si trova dopo l’intervento di routine dei giorni scorsi. Qualcosa del genere era già accaduto quando ci fu il primo caso di Covid nella casa del Grande Fratello: in quell’occasione le eliminazioni furono sospese fino al rientro in casa dei positivi.

Davide potrebbe così pagare a caro prezzo il no rifilato a Oriana, che si era mostrata interessata ad approfondire la conoscenza con l’avvenente ex tronista. Donadei però non se l’è sentita di andare oltre con la Marzoli, esponendosi però al contrattacco dell’influencer sudamericana, che potrebbe arrivare già nel corso del prossimo appuntamento con il reality show di Alfonso Signorini, grazie alla probabilissima vittoria al televoto non eliminatorio del 9 gennaio.

Noi vi diamo appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda la puntata numero 27 della settima edizione del Grande Fratello Vip.