La ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip 7 è appena iniziata e Alfonso Signorini ha già messo un punto su Giaele Sofia De Donà. Nei primi minuti le ha detto una frase che ha lasciato tutti senza parole.

La frecciatina a Giaele Sofia De Donà e la risposta sarcastica dell’infuencer

Il nuovo appuntamento del reality show di Canale 5 ha aperto con il collegamento di Antonino Spinalbese, che si trova in quarantena in hotel, pronto a rientrare nelle prossime puntate del programma. Il ragazzo ha subito cercato Ginevra Lamborghini in studio per salutarla a distanza e vedendo questa romantica scena, il conduttore non ha potuto fermare il suo sarcasmo.

Alfonso Signorini ha subito apostrofato Giaele Sofia De Donà con queste parole: “L’hai capito che Antonino non ti si fila?”. La modella ha prontamente risposto con il sorriso e grande autoironia:

“L’ho capito tredici settimane fa!”

Tuttavia queste parole stupiscono visto che pochi giorni fa la concorrente ha raccontato di sentire la mancanza dell’ex di Belen Rodriguez e di volerlo vivere meglio non appena rientrerà in Casa. Giaele non ha per niente dimenticato il bel parrucchiere, tanto che anche oggi nel collegamento pomeridiano con Alfonso Signorini ha indossato la camicia di Antonino. Ci sarà un confronto quando ritornerà l’hair stylist? Lo vedremo prossimamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina