Elenoire Ferruzzi è stata una delle concorrenti maggiormente discusse di questo Grande Fratello Vip 7. Dopo le sue pessime uscite all’interno della casa su Nikita Pelizon, il pubblico ha deciso di eliminarla. Eliminazione ormai avvenuta oltre un mese fa. In queste ore, ospite di Non succederà più, programma radiofonico di Giada De Miceli, è tornata a parlare dei vipponi con commenti e frecciatine. Insomma, come solo Elenoire Ferruzzi sa fare…

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi commenta i vipponi: “Adoro Oriana, Nikita si era fissata con Onestini”

Elenoire è partita affermando di adorare Oriana Marzoli perché è come lei. Secondo la Ferruzzi non è una vera e propria stratega perché si comporta per com’è. Non ha apprezzato il modo con cui Antonino Spinalbese ha deciso di trattare la donna. Anche se apprezza Antonino, una volta che Spinalbese sarà eliminato, comunicherà al vippone il suo pensiero. Elenoire ha detto di apprezzare molto anche Luca Onestini perché è schietto. In questo caso ha voluto aggiungere che tra lui e Nikita Pelizon non c’è mai stato niente. Luca, a detta della Ferruzzi, aveva sempre fatto capire a Nikita di non avere interesse mentre lei, al contrario, si era fissata. Elenoire ha chiuso facendo una frecciatina alla modella:

E poi ero io che mi facevo i film.

L’ex concorrente del GF Vip 7 ne ha avuta una per tutti. Elenoire si è schierata contro Edoardo Tavassi dicendo che l’uomo ha detto delle cose su di lei che non le sono piaciute affatto. Tavassi disse che lei aveva strumentalizzato la sua storia. Elenoire si è difesa dicendo che ha raccontato la sua vita mentre Edoardo, invece, può raccontare solo di essere il fratello della più nota Guendalina e null’altro.

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi cambia idea su Daniele Dal Moro dopo la cotta: “Persona astuta e furba”

La Ferruzzi, durante l’intervista, ne ha approfittato per parlare anche delle sue due cotte all’interno della casa: Luca Salatino e Daniele Dal Moro. Sul romano ha detto che è una persona bravissima, un ragazzo eccezionale e con un’anima pura e rivela:

“Luca è una persona bravissima, è un ragazzo eccezionale con un’anima pura. È ovvio che poteva avere un interesse per me, non è che sono la pazza squilibrata che si attacca anche al lampione. Innanzitutto lui è fidanzato e quindi questa cosa è predominante nella sua vita. Effettivamente lui è il mio uomo ideale. Se non fosse stato impegnato con Soraia sicuramente sarebbe nato qualcosa“.

Ma lo stesso non si può dire per Daniele Dal Moro, infatti ha cambiato completamente idea su di lui. Secondo la Ferruzzi con il veronese non ci sarebbe stato nulla, con il senno di poi. Elenoire ha visto degli atteggiamenti di Dal Moro una volta uscita dalla casa. Così ha capito che Daniele è una persona astuta e furba.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Invece con Daniele ti dico di no perché, con il senno di poi, vedendo tutti i suoi atteggiamenti quando poi sono uscita, ho capito che è stata una persona astuta, furba. Lui proprio non ci siamo“.