Ieri, domenica 8 gennaio 2023, è andata in onda una nuova puntata di Amici 22. Puntata che è stata davvero ricca di argomenti, sfide, emozioni e decisioni del tutto inaspettate. Il pubblico del talent ha assistito ad una eliminazione che sta lasciando non pochi strascichi e critiche sui social. Ovviamente stiamo parlando dell’eliminazione del cantante Cricca, uscito in favore di uno sfidante che è riuscito ad entrare nella scuola. Mentre il prof di Cricca, Rudy Zerbi, si sta prendendo tante critiche, Lorella Cuccarini ha voluto fare una dedica molto speciale al giovane.

Amici 22, Lorella Cuccarini dispiaciuta per l’eliminazione di Cricca: la dedica

L’eliminazione di Cricca ha commosso tutto l’intero pubblico di Amici 22. I compagni di classe del cantante sono scoppiati in lacrime per l’uscita del loro amico. E anche Lorella Cuccarini si è detta particolarmente dispiaciuta per il destino di Cricca all’interno del programma. La prof ha svelato che la puntata per lei è stata molto difficile e non vuole nasconderlo. Lorella si è rivolta direttamente al cantante, anche se Cricca non faceva parte della sua squadra. Così ha detto pubblicamente che, fuori da Amici 22, ci sarà per lui come c’è sempre stata per tutti i suoi allievi. Secondo la Cuccarini il tempo darà le giuste risposte sul caso.

Non nascondo che per me la puntata di oggi è stata davvero difficile. Mi dispiace moltissimo per Cricca. Io ci sarò, anche fuori dalla scuola, come ho sempre fatto con tutti i miei ragazzi. Il tempo darà le risposte.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

Amici 22, Cricca fuori ad un passo dal serale: il pubblico si schiera con la Cuccarini

La Cuccarini ha quindi fatto intuire che teneva molto a Cricca e probabilmente non si aspettava la sua eliminazione proprio ad un passo dalla fase serale del programma tv. Il pubblico di Amici 22 aveva già capito che Lorella era dispiaciuta per l’allievo quando, proprio durante la puntata, ha stretto fortissimo il giovane. Inutile dire che i fan del programma tv, si sono schierati tutti con il pensiero della prof Cuccarini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina