Nella ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito finalmente al confronto tra Sonia Bruganelli e Luca Onestini, che in tanti aspettavano. Quando Soleil Sorge era opinionista l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex fidanzato dell’italoamericana non vedeva l’ora che ritornasse Sonia Bruganelli per portare obiettività e giustizia alla narrazione su di lui. Ma dopo stasera ha decisamente cambiato idea.

Sonia Bruganelli asfalta Luca Onestini: “Renegade, soap opera”

L’opinionista del Grande Fratello Vip 7 stasera è entrata a gamba tesa su Luca Onestini. Mentre dava il suo giudizio su Dana Saber, la moglie di Paolo Bonolis ha iniziato a dire la sua sull’ex tronista, come aveva promesso sul settimanale Chi, esordendo in questo in questo modo: Dana soprattutto su Renegade che è Onestini, non dice cose sbagliate“.

L’opinionista ha poi rimproverato il concorrente per i suoi comportamenti con Oriana Marzoli. I due infatti non fanno altro che parlare in spagnolo, nascondendosi dalle telecamere, e ha poi lanciato una frecciatina a favore di Soleil Sorge:

Quando sei entrato mi sei stato molto simpatico, hai portato allegria. Poi hai cambiato completamente registro, gli altri sono rimasti a fare il reality, tu stai facendo una soap sudamericana con Oriana, scordandoti prima di tutto che il Gf è italiano, visto che state sempre lì a parlare in spagnolo. Posso parlare? Visto che io non ho precedenti con me, non siamo stati fidanzati, non ti ho tradito, quindi non puoi dire che stai a rosicà. Quello che dico lo dico perché lo penso e perché lo vediamo”.

La reazione di Luca Onestini e Oriana Marzoli alle parole di Sonia Bruganelli

L’opinionista ha poi spiegato ancora come si comporta Luca Onestini:

Tu stai totalmente perdendo credibilità anche all’interno della Casa perché vai in giro a dire e a parlare di Nikita, quando potresti farlo direttamente in faccia e invece vai a parlare quando non ti vedono. – mentre Sonia parlava, Luca come al solito faceva faccette, così l’opinionista si è seccata – Non fare il gradassetto così. Quando tu parli sai la sigla che parte? Quella del cantastorie, tataratata, i cantastorie, racconti un sacco di fandonie”. 

Durante la diretta Luca si è molto arrabbiato perché non ha potuto argomentare la sua risposta, ma quando Alfonso Signorini gli ha dato la parola si è limitato a parlare dello specifico caso in cui ha accusato Nikita per il comportamento avuto durante la discussione tra Dana Saber e Oriana Marzoli.

“È la sua opinione e la accetto, io la sto vivendo in modo molto tranquillo in casa”.

Nella pausa pubblicitaria, Luca ha ironizzato sulla situazione, mettendo in mezzo Orietta Berti, secondo lui sarebbe “l’unica certezza, se ci molla pure lei“. Infatti, l’opinionista ha affermato che le piace Onestini e l’ha difesa alla “Berti”, ovvero totalmente parlando d’altro, come i suoi pettorali. Oriana dal canto suo ha accusato Sonia Bruganelli:

Tu dovevi continuare con Nikita, così lei era contenta. Se non ti sopporta perché ti taglia il kiwi?” 

Il riferimento ovviamente è a quanto accaduto oggi pomeriggio, quando la modella triestina ha tagliato la frutta per Luca Onestini ed è stata ampiamente criticata dall’ex tronista, che infatti replica alla venezuelana:

“Ma infatti il kiwi è rimasto dove l’ha tagliato”

Oriana ha dato ragione al suo fido amico: “Hai fatto bene a non tagliartelo e a non mangiartelo“. Infine, il ragazzo ha concluso attaccando ancora una volta Nikita: “Ma infatti è falsissima, la gente dopo che la inquadri…”.