Si sa che spesso e volentieri, alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip 7 si presentano fuori dalla casa per urlare ai concorrenti. Queste persone, di solito, vogliono incoraggiare alcuni vipponi, sbugiardarne altri o dire la verità rispetto ad alcune dinamiche in atto. L’ultima concorrente incriminata dalle urla è Nicole Murgia. Le urla hanno comunicato ad alcuni degli inquilini di stare molto attenti all’attrice. Vediamo che cosa è successo.

GF Vip 7, urla fuori dalla casa dicono ai Donnalisi e agli Incorvassi di stare attenti a Nicole Murgia

Una donna si è presentata fuori dalla casa del GF Vip 7 con il megafono. Così ha iniziato ad urlare ai Donnalisi (Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi) e agli Incorvassi (Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi) di stare attenti a Nicole Murgia. La ragazza in questione ha anche detto che gli Incorvassi sono bellissimi. Ma quello che importa davvero è che il messaggio sia arrivato nella casa. Sono ormai settimane, infatti, che sui social la Murgia è poco apprezzata e soprattutto molto criticata. E non solo dai fan di queste due ship. Queste coppie si trovavano nel cortiletto e sono riusciti a sentire le parole di questa fan.

Donnalisi, Incorvassi… Attenti alla Murgia. Incorvassi siete bellissimi!

A questo punto è immediatamente arrivata la reazione da parte di Antonella e di Micol. Le due vippone hanno veramente sorpreso tutti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, dopo le urla Antonella Fiordelisi stringe la mano a Micol Incorvaia

Il GF Vip 7 ha prontamente provveduto a mettere la musica alta per non far sentire ai vipponi le comunicazioni dall’esterno. Antonella ha inaspettatamente preso la mano di Micol dicendo che ha sempre pensato che la Murgia non fosse vera. In tutto ciò è intervenuta Milena Miconi affermando che probabilmente i fan della Fiordelisi, seguendo lei, dicono proprio quello che pensa l’influencer. Antonella però non condivide il pensiero della sua coinquilina spiegando che la fan ha tirato in ballo altre persone, non ha nominato solo lei. La Fiordelisi si è poi rivolta direttamente alla Murgia affermando che non la fregherà:

A me non mi freghi!

Il pubblico social, intanto, si è schierato tutto contro Nicole Murgia. E lo è ormai da parecchio. L’attrice è pure stata incriminata per il fatto che, appena entrata nella casa, si è subito avvicinata a Luca Onestini, Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro. La Murgia verrà definitivamente smascherata come vorrebbero alcuni spettatori?