Sono ormai tanti giorni che Antonino Spinalbese è assente dalla casa del Grande Fratello Vip 7. Ha lasciato il tetto del reality durante il pomeriggio del 31 dicembre ma non è ancora rientrato. I telespettatori hanno avuto modo di vederlo durante la scorsa puntata del lunedì sera, quando Antonino si è collegato in diretta con Alfonso Signorini dalla sua stanza di ospedale. Fino a pochi giorni fa si vociferava il suo rientro durante l’appuntamento di questa sera, lunedì 9 gennaio 2023. Pare, invece, che Spinalbese potrebbe non tornare più in casa.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese non rientrerà più nella casa: le indiscrezioni

Nonostante Antonino e lo stesso Signorini abbiano precedente comunicato che i controlli del concorrente in ospedale stavano andando per il meglio, in queste ultime ore sono spuntate delle indiscrezioni su di lui. A comunicarlo è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, direttamente sui suoi social, seguito dalla sua collega Deianira Marzano. Venza ha spiegato che sarebbero sorti alcuni problemi con Antonino Spinalbese e il suo rientro. La sorte del vippone dovrebbe essere svelata direttamente durante la puntata di questa sera. Ma qualcosa potrebbe già spuntare nelle prossime ore.

La stessa notizia è stata ripresa dalla Marzano. Anche lei ha parlato di inconvenienti per l’uomo, senza spiegare però di che genere di inconvenienti si tratta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Probabilmente Antonino domani non rientrerà nella Casa perché sono sorti degli inconvenienti. Staremo a vedere. 

GF Vip 7, tutte le indiscrezioni sul rientro di Antonino Spinalbese in casa

Quello che si spera è che non si tratti di nessun problema di salute per Antonino, chiaramente. Non è comunque detto che Spinalbese non possa entrare un po’ più in là. Ricordiamo, infatti, che dopo la sua uscita dalla casa per i controlli medici, Antonino dovrebbe sottoporsi ad un periodo di quarantena di una settimana. Il periodo di quarantena è stato allungato di qualche giorno, rispetto a come era prima, dopo che il Covid entrò all’interno del GF Vip 7 proprio con alcuni dei vipponi nuovi. Forse è questo il vero inconveniente per Antonino? Alcune voci parlano invece del rientro in casa del concorrente anche se si starebbe modificando il suo contratto. La verità la scopriremo a breve.

Ritorno Antonino Spinalbese