Alfonso Signorini ha aperto la puntata del Grande Fratello Vip 7 aggiornandoci subito sulla situazione di Antonino Spinalbese. In questi giorni molte voci sono corse sul suo possibile abbandono del reality show di Canale 5. Finalmente stasera arriva la chiarezza definitiva: il concorrente non lascerà il reality show, ma anzi è pronto a tornare dai suoi inquilini.

Svelato quando ritornerà Antonino Spinalbese nella Casa del GF VIP 7

Nella serata di stasera finalmente sono state dissipate tutte le voci sull’ex di Belen Rodriguez. Il parrucchiere si trova in hotel dove sta facendo la quarantena prima di ritornare nella Casa del GF VIP 7. Il concorrente ritornerà nella prossima puntata di lunedì 16 Gennaio 2023 o addirittura già nel corso della settimana.

Quindi tutti i problemi sono stati risolti e il vippone gode di ottima forma, pronto per ritornare in gioco e fare il protagonista come sempre. Ovviamente il reintegro di colui che diede vita alle due fazioni Spartani vs Persiani, cambierà ancora gli equilibri. Infatti, come Sonia Bruganelli ha dichiarato stamani durante la sua storia Instagram, Luca Onestini “fa tanto il galletto perché manca Antonino”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tuttavia, bisogna anche valutare il fatto che l’hair stylist, stando tanto tempo fuori dalla Casa, ha avuto modo non solo di vedere le puntate intere, con tutte le dichiarazioni in studio che gli altri non conoscono, ma anche di conoscere il vero sentiment del web, spulciando da solo in rete. Infatti, secondo fonti certe e anche stando alle dichiarazioni fatte dal vippone nel corso della puntata, è molto informato su tutto ciò che accade, più degli altri, tanto da citare situazioni che non sono state mandate in onda né nel daytime né durante le prime serate. Questi elementi ovviamente cambieranno gli equilibri della Casa e gli permetteranno anche di “aiutare” le persone che gli stanno più a cuore.

Il contratto di Antonino Spinalbese al GF VIP 7

Stamani, l’influencer di gossip Amedeo Venza, ha raccontato nelle sue storie Instragram che Antonino avrebbe contrattato condizioni contrattuali molto più vantaggiose e a quanto pare le avrebbe anche ottenute. Secondo l’esperto di gossip avrebbe raddoppiato il suo cachet nella nuova trattativa per il rinnovo contrattuale. Un ricco bottino per l’hair stylist, ormai consapevole di essere uno dei protagonisti principali – a torto o a ragione – del reality show condotto da Alfonso Signorini.