Alfonso Signorini mettendo due ex con una storia molto complicata e difficile alle spalle al Grande Fratello Vip 7 ha fatto un colpo grosso. Andrea Maestrelli e Nicole Murgia si fanno infatti una guerra fredda, che in realtà è molto accattivante per i telespettatori, curiosi di saperne di più sul loro conto. La loro storia è cosparsa da tradimenti, accuse di violenza e bugie varie. Un pot-pourri estremamente interessante per chi guarda il reality show di Canale 5, soprattutto considerando che la vippona in questione è particolarmente invisa al pubblico perché cerca di entrare in troppe situazioni.

Le dure accuse di Andrea Maestrelli: “Ho le prove”

Il bel calciatore del GF VIP 7, già conteso dentro e fuori dalla Casa, ieri si è sfogato con Davide Donadei, raccontando quanto successo davvero con Nicole Murgia. Infatti, inseguito alle urla fuori dall’abitazione dei vipponi, che hanno avvertito Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi, del ruolo sospetto dell’attrice romana, Andrea ha confessato quanto accaduto:

“Dice le cose come le pare a lei per pararsi il didietro. Però non è stato solo quello che ha detto, c’è di più. Adesso io non parlo per lei. Ma che sta a fa? Ha due bambini a casa dai. Io non parlo perché non voglio che poi il mio nome fuori venga associato a queste cose brutte. Non voglio arrivare a parlare, spero non mi ci portino e non succeda. Perché passare da scemo non ce passo. Perché non è stato solo quello che ha detto lei, sono successe cose più grosse. Lei ha detto ‘ce l’hai con me perché mi sono innamorata di un altro’. Non è proprio così ve lo assicuro! Ad oggi ci sono passato sopra e ho lasciato perdere”.

Ma non solo, Andrea, dinanzi alla perplessità di Davide, che ha molto legato con l’attrice, ha pure svelato di avere le prove delle sue affermazioni:

Ho le prove di quello che dico. E come se non bastasse li ho pure visti. Te non hai capito, io il giorno dopo li ho anche beccati insieme! Sì a cena erano insieme. Il giorno dopo che ci siamo lasciati. Lei era venuta in vacanza in Sardegna con me e la mia famiglia e…

Le altre parole pronunciate da Andrea sono incomprensibili perché si è nascosto la mano, ma evidentemente sono state molto gravi, visto che Davide molto sorpreso ha commentato subito dopo: “Sono allibito”.

La difesa di Nicole Murgia: “Non è andata come dice lui”

L’attrice è molto dispiaciuta per quanto raccontato dal calciatore. Secondo lei le sue parole non sono veritiere, tanto che in un confessionale del GF VIP 7 ha manifestato tutta la sua contrarietà:

Non è andata come dice lui. Tanto che l’altro ragazzo tirato in ballo gli ha detto ‘guarda che ti stai sbagliando di grosso’. A quanto pare ragazzi io continuo a sbagliare tutto nella vita. Ogni volta finisco io a terra”.