La ventiduesima edizione di Amici si sta rivelando ricca di colpi di scena. Inaspettatamente, nell’ultima settimana, alcuni allievi, presenti fin da settembre, sono stati costretti a dire addio al talent show di Canale 5. Tra questi c’è anche Cricca, seguito da Lorella Cuccarini. Il giovane artista, con grande dispiacere da parte del pubblico, non è riuscito a vincere la sfida contro Lorenzo Longoni, in arte Jore. Quest’ultimo, a partire dalla puntata di ieri, è entrato ufficialmente nella scuola.

Amici 22, Jore vince la sfida contro Cricca: chi è?

Buona parte degli spettatori ancora non riesce a credere all’eliminazione di Cricca. La maggior parte di loro, infatti, era convinta che il cantante avesse tutte le carte in regola per arrivare al serale. Il nuovo entrato ha generato una certa curiosità. Al momento, infatti, in pochi conoscono il suo percorso.

Jore non è nuovo nel mondo dello spettacolo. Qualche mese fa aveva cercato di approdare a Sanremo Giovani 2022 tramite il concorso di Area Sanremo. Per l’occasione, aveva scelto di cantare il brano Solo Tu. La performance, decisamente apprezzata, non era riuscita a fargli sbaragliare la concorrenza. Il ragazzo avrebbe potuto gettare la spugna, ma ha subito deciso di rimettersi in gioco. La nuova avventura nel talent show di Maria De Filippi potrebbe davvero far decollare la sua carriera. Tutto dipenderà dalla qualità del percorso intrapreso e dal riscontro ottenuto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jore piace al pubblico? La reazione sui social

Jore ha solo 20 anni, ma già sembra avere alle spalle una discreta esperienza. Sul suo profilo di Instagram, infatti, sono visibili delle foto dove si trova in sala di registrazione. Ovviamente, le critiche non sono mancate. L’effetto nostalgia ha già travolto gli spettatori di Amici 22, soprattutto quelli più giovani. Le accuse di aver sottratto il posto a Cricca stanno monopolizzando la situazione. C’è ancora poca attenzione verso il talento del ragazzo, ma le carte in tavola potrebbero cambiare molto presto.

Nel corso delle prossime settimane, il giovane cantante potrà dimostrare le sue qualità artistiche. Nel frattempo, l’ex allievo di Lorella Cuccarini sembra non aver preso bene il suo allontanamento dal programma perché era certo di poter accedere al serale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Longoni 💌🎙 (@joreofficial_)