Patrizia Rossetti ritorna in televisione dopo il Grande Fratello Vip 7 con l’intervista a Verissimo, la prima dopo l’uscita dal reality show di Canale 5.

Le condizioni di salute dopo il Grande Fratello Vip 7

La Patty Lipstick racconta di aver scoperto che i sintomi che ha riscontrato in queste ultime settimane e l’hanno costretta all’abbandono del reality show sono da ricondurre al covid. Infatti, la conduttrice soffre della cosiddetta malattia da long-covid. Ecco il suo racconto a Silvia Toffanin:

“Un po’ zoppicante, però ho già parlato con il mio medico che mi vedrà tra qualche giorno personalmente, gli ho già mandato le analisi, mi ha detto che sicuramente è proprio un problema post-covid. Ma pensa te che non l’avevo preso prima e sono andata a prenderlo al Grande Fratello. Ci ho provato, sono stata 15 giorni lì dentro che stavo già male però sai stai male, dolori nelle gambe, sono partiti dalle caviglie, dei dolorini che non passavano mai. Non potevo mettermi in un angolo e vivermi la Casa come l’avevo vissuta e allora ho dovuto prendere questa decisione è andata così”

Con quali vipponi andrebbe a cena Patrizia Rossetti?

Patrizia racconta di aver vissuto un percorso molto intenso e inaspettato:

“Io l’ho sempre seguito, non mi sono mai persa un’edizione, però devo dire che non mi aspettavo così, tante emozioni. La più grande è quella che sei veramente fuori dalla tua vita, dai tuoi affetti. È forte. Io ci ho messo un po’ ad abituarmi, non è così semplice”.

L’unico errore che la conduttrice si rimprovera è:

“Forse avrei dovuto dire le stesse cose con un sorriso. Mi sono resa conto che se le dico senza sorridere sono molto seriosa e quindi dico: “dovrei sorridere un po’ di più”, però devo essere onesta tante volte facevo fatica a sorridere lì dentro, è veramente un percorso bello, accattivante ma oserei dire soffocante per certi versi, si”.

Alla domanda di Silvia Toffanin su quali vipponi sceglierebbe per andare a cena, la Patty ha speso belle parole per Antonella Fiordelisi, ritenuta la versione di lei giovane. Oltre ad “Antonellina”, come la chiama lei, uscirebbe anche con Amaurys Perez e Alberto De Pisis.