Nel corso delle ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito a un siparietto piuttosto ‘disgustoso’ che ha coinvolto alcuni Vipponi e che, nel contempo, ha reso protagonista una gieffina che è stata riempita di insulti fuori dalle mura del reality show di Canale 5. Ecco di cosa e di chi parliamo e cosa è accaduto dopo le urla contro di lei.

Ecco a chi erano rivolte le urla fuori dalla casa

Nel corso della serata di ieri, sabato 7 gennaio, un gruppo di ragazze ha urlato al megafono delle offese rivolte a una Vippona del GF Vip 7. Di chi parliamo? Di Antonella Fiordelisi alla quale avrebbero riferito testuali parole: “Antonella Fiordelisi sei una zo***la, sì sei una z***ola“.

Mentre tutto ciò accadeva, in giardino vi erano Edoardo Donnamaria e Luca Onestini che hanno ascoltato le pesanti parole pronunciate dal gruppetto di ragazze – le quali hanno fatto seguito alle urla di Clarissa Selassiè che, invece, avrebbe urlato per un Vippone con l’intento di ‘dichiararsi’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quel punto, l’ex tronista di Uomini e Donne è apparso visibilmente dispiaciuto, mentre lo pseudo fidanzato di Antonella, Edoardo, se la rideva di gusto. Luca, vedendolo in quel modo, gli ha chiesto perché ridesse per poi consigliargli di non dire nulla alla schermitrice. Ma il volto di Forum, piuttosto divertito, ha replicato dicendo di voler dire tutto alla gieffina, in quanto, secondo il suo punto di vista, in una relazione occorre dirsi tutto.

Le dichiarazioni di Donnamaria sembravano piuttosto sincere, visto che continuava a ridere e diceva che Antonella doveva essere al corrente di quello che pensato tutti. Successivamente, glielo rivela e lei incredula gli chiede spiegazioni, ma lui controbatte dicendo che non avrebbe mai potuto inventarsi certe cose.

La figuraccia di Edoardo e di chi ha urlato quelle offese

Antonella apprende da Edoardo quanto accaduto, mentre in giardino giungono anche Nicole Murgia e Dana Saber. La schermitrice appare incredula e mette in dubbio le parole del suo ‘fidanzato’, ma lui prosegue ribadendole le testuali parole che effettivamente hanno urlato fuori dalla casa.

Ovviamente, il web si è schierato contro tale azione, ma anche contro Edoardo che ha fatto una pessima figura. D’altronde, in molti pensano che se il volto di Forum non sta bene con la gieffina, potrebbe anche evitare di infilarsi nel letto di lei durante la notte e, dunque, mantenere un certo distacco dalla schermitrice. Voi cosa ne pensate?