Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ospiti a Verissimo oggi, hanno raccontato qualcosa di più sul loro amore e sulla loro vita. L’esperta social del Grande Fratello Vip 7 ha parlato anche del suo desiderio di maternità e del rapporto con il figlio del compagno, Leonardo.

Il legame speciale tra i due fidanzati: “È difficile trovare l’anima gemella e io penso di averla trovata”

Nati al GF VIP 5, Giulia e Pierpaolo sono una delle coppie più vere e amate delle ultime edizioni del reality show di Canale 5, dove, fin troppo spesso, si pensa più alle “dinamiche” che a viversi veramente tutto ciò che di bello offre la vita nella Casa. Il duo Prelemi ha raccontato di aver progetti molto importanti per il futuro: matrimonio e figli. Innamoratissimi, si stimano ancora di più del primo giorno. Giulia ha raccontato: “Pierpaolo é un ragazzo speciale d’altri tempi, ha dei principi e dei valori che raramente ho visto”. Allo stesso modo, l’ex Velino di Striscia la notizia ha dichiarato:

“Per me Giulia è casa, è la mia amica, è la mia complice, è la mia donna, è la mia amante: è il mio tutto! Siamo il porto sicuro l’uno dell’altra, siamo una squadra, è difficile trovare l’anima gemella e io penso di averla trovata. L’obiettivo di ogni giorno è farla sorridere”. 

Nella lunga intervista con Silvia Toffanin si è parlato anche di matrimonio. Presto arriverà la fatidica proposta per la gioia anche della famiglia e dei numerosissimi fan.

Il desiderio di Giulia: “Vorrei una figlia”

I due vipponi hanno espresso un grande desiderio di avere una figlia. Giulia in particolar modo vorrebbe tanto fosse femmina per essere “una mamma per amica“. Infatti pensa che con una bimba potrebbero divertirsi a truccarsi e “acconciarsi” insieme.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pierpaolo ha già un figlio dalla precedente relazione con Ariadna Romero e l’italopersiana si è inserita nel quadro familiare con grande delicatezza e sensibilità. Infatti, ha raccontato di aver aspettato che fosse il piccolo Leonardo a fare dei passi verso di lei perché non voleva essere troppo invadente e voleva rispettare il suo ruolo.

“All’inizio ero molto emozionanta, – racconta Salemi – perché Leonardo ha una mamma stupenda, quindi devi essere attenta a comportarti nella maniera corretta, a non scavalcare i ruoli. Ho aspettato che fosse lui ad aprirsi con me. Ora c’è un bellissimo equilibrio familiare”.

Dalle sue parole traspare un grande affetto per il bambino e per la famiglia che hanno costruito tutti insieme, tanto che chiosa a Verissimo: “Siamo una bella famiglia“.