Wilma Goich non riesce a gestire più la sua gelosia verso Daniele Dal Moro. Il bel moretto dagli occhi verdi al Grande Fratello Vip 7 le ha rubato proprio il cuore, perché la cara nonnì ad ogni piè sospinto non perde l’occasione per attaccare o criticare alle spalle qualunque donna si avvicini all’ex tronista di Uomini e Donne.

Dana Saber nuda nel letto di Daniele Dal Moro

Come vi abbiamo raccontato stamani, Dana Saber stanotte ha dormito nel letto di Daniele Dal Moro. La ragazza per il caldo si è tolta il maglione ed era nuda, dopo un po’ scoprendo che il vippone era sveglio gli ha chiesto gentilmente una t-shirt e così ha dormito indossando quella.

Stamani Daniele Dal Moro ha raccontato alla cantante quanto successo ieri sera. Immediatamente lei ha chiesto perplessa: “Come senza maglia?”. L’ex tronista rideva e le ha spiegato come sono andate le cose, di tutta risposta la cara nonnì ha riso, celando la sua gelosia. Dopodiché è andata a chiedere conferma ad Antonella che effettivamente la modella marocchina fosse nuda nel suo letto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La scenata di gelosia di Wilma Goich: “Ti è sembrato carino andare a letto nuda?”

Oggi pomeriggio Dana ha avuto un confronto con Luca Onestini riguardo a tutto quanto accaduto in casa, poiché Attilio Romita ha riferito alla ragazza che secondo l’ex tronista non ci sarebbe stato un branco contro di lei e sia stata lei a mettersi in cattiva luce con gli altri vipponi, litigando con tutti.

Ma mentre la modella si confrontava con Onestini è intervenuta a gamba tesa Wilma Goich, che “per caso” passava di lì, attaccando subito Dana, rea di aver osato dormire nuda nel letto con Daniele Dal Moro. La nonnì gelosa ha esordito così:

“Voglio sapere solo una cosa, dato che a me non piace essere presa per il culo da nessuno, ma credo nessuno abbia il piacere di essere presa in giro. Allora io volevo sapere, dato che ieri ti abbiamo invitata gentilmente a dormire in casa, perché non volevamo che dormissi in piscina, ti è sembrato carino andare a letto nuda?

Dana ha cercato di difendersi, spiegando che così non erano andate le cose, ma Wilma Goich ha totalmente perso la calma: “Ma come dici che non è vero che ti ha visto Antonella, e me l’ha detto Daniele. Ca**o, eri nuda. Hai perso la mia stima”.

La modella le ha risposto per le rime, affermando che anche lei aveva perso la sua, dopodiché Nonnì è andata via urlandole contro: “Puoi tornare a dormire in piscina, che è meglio“. Ma Dana le ha subito risposto: “Fatti gli affari tuoi Wilma, che è meglio”. Dal canto suo Daniele dopo ha parlato con la modella e le ha spiegato di non aver voluto mettere assolutamente zizzania tra le due e non aver avuto nessun fastidio per il suo gesto, aveva semplicemente riferito che era senza maglietta per ridere. Quando Daniele Dal Moro si renderà conto che Wilma Goich è gelosa di lui in maniera preoccupante, sarà sempre troppo tardi.