Nel corso dell’intervista a Luca Salatino e Soraia, andata in onda oggi, sabato 7 gennaio, a Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha ripercorso il loro grande amore nato a Uomini e Donne qualche mese fa. Un amore in ascesa, sempre più forte e che, purtroppo, ha dovuto subire una ‘rottura’ a causa della partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip 7. Ed è proprio questa sua esperienza che ha fatto maturare – in Luca – la volontà di fare il grande passo con Soraia, quella di volerla sposare. E, vista l’occasione, ecco cosa ha rivelato su Canale 5.

Luca Salatino convolano a nozze? La novità

Come dicevamo prima, durante l’intervista, Silvia Toffanin ha mostrato una clip che racchiudeva le immagini più belle e rappresentative della relazione tra Luca Salatino e Soraia.

Sappiamo tutti che la lontananza causata dalla permanenza dell’ex gieffino all’interno della casa, ha generato non poche difficoltà in lui, visto che, in molteplici occasioni, si mostrava triste e in lacrime per la sua dolce fidanzata.

Tant’è che, in alcune occasioni, Luca aveva rivelato di essere intenzionato a fare il grande passo con la sua Soraia e, dunque, di chiederle di diventare sua moglie. E, tenuto conto delle sue dichiarazioni, ovviamente la Toffanin non poteva farsi sfuggire tale chicca alla quale, l’ex gieffino ha replicato dicendo che faranno le cose un passo alla volta e che, per il momento, stanno cercando casa. Nello specifico, pare che i due si trasferiranno a Como, dunque, lo chef romano abbandonerà la sua Roma per andare a vivere con la sua ‘scelta’ in quel di Como.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una novità importante e inedita che spiega al meglio quanto i due siano innamorati!